Reality e Talent

Belen Rodriguez cambia idea sui preferiti al Gf Vip, la mamma fa peggio (Foto)

Belen Rodriguez e la signora Veronica Cozzani commentano sui social preferiti e strateghi (foto)


Tutti attendiamo qualche commento di Belen Rodriguez sul comportamento di Cecilia al Gf Vip 2017 ma non arriverà mai; sono arrivate invece le preferenze della showgirl sui concorrenti, sui probabili vincitori del reality (foto). Belen fa il tifo per due gieffini vip che non sono Cecilia, Jeremias o il nuovo cognato Ignazio. Anche la sua mamma, la signora Veronica Cozzani dice la sua ma ci stupisce perché il commento è negativo e va contro altri protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. Per chi fa il tifo Belen? Se al principio non sopportava Cristiano Malgioglio adesso è il paroliere il suo preferito. Non sarà per la canzone che sta scrivendo per Cecilia e Ignazio? Altra preferita di Belen al Gf Vip è Aida Yespica, ma anche in questo caso non c’è bisogno di spiegazioni. Merita invece qualche spiegazione il brutto commento della signora Veronica Cozzani, la mamma dei Rodriguez. A Valerio Staffelli e ai microfoni di Striscia la notizia Belen aveva sparato su Malgioglio, addirittura vedendolo le veniva l’orticaria e l’avrebbe ucciso perché pretende rispetto ma non ne concede.

Su Instagram si è ricreduta scrivendo: “E’ bello vedere il Grande Fratello perché escono le vere anime delle persone, è un meccanismo forte che può sembrare superficiale inizialmente ma poi è una vera e propria seduta psicologica, o peggio” aggiungendo “E devo dire che mi sono ricreduta su Cristiano Malgioglio, sentire la propria fragilità, avere la capacità di crollare raccontando le proprie difficoltà vi rende umani, ecco… Oltre ai personaggi c’è di più. Stesso identico discorso per Aida, ieri mi ha fatto emozionare. Bravi!!!”.

Al Gf Vip 2017 Aida Yespica e Jeremias Rodriguez nel letto insieme, le ultime notizie

Mamma Veronica Cozzani invece si è scagliata contro Daniel Bossari, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Malgioglio. Ha pubblicato due foto a confronto, in una c’è il gruppetto che non le piace, nell’altra ci sono i suoi figli, Aida Yespica e Ignazio Moser. La signora Rodriguez ha quindi commentato: “Trova le differenze……mentre gli strateghi calcolano le prossime mosse … gli altri si divertono senza farle!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.