Reality e Talent

GF Vip News: Luca Onestini in cerca di una donna punta Ivana, solo amicizia?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Luca Onestini si avvicina a Ivana, solo amicizia o c'è di più? Ecco cosa sta succedendo...


Questa edizione del Grande Fratello Vip ci ha mostrato che grandi amori possono finire, che amori appena nati possono esplodere che altri invece possono essere messi a dura prova e resistere ma a quanto pare nulla è ancora perduto anche se mancano solo pochi giorni per il gran finale! Luca Onestini infatti nelle ultime ore ha dichiarato che inizia a sentire sempre di più la mancanza di una donna nella sua vita, anche per motivi ovvi che non stiamo qui a spiegarvi e pare che nelle ultime ore abbia puntato Ivana. La loro è solo una bella amicizia o l’ex tronista pensa che potrebbe esserci anche dell’altro tra di loro? Ivana è fedelissima al suo fidanzato: non ha ceduto al corteggiamento di Ignazio ma non disegna l’amicizia di Luca, che probabilmente per lei è solo tale. Immaginiamo che anche lui avrà rispetto per la situazione sentimentale di Ivana ma questo non gli impedisce di trovare in lei una donna molto sexy. Luca infatti le ha anche consigliato di mettere da parte l’aria da camionista e di provare a essere più carina di tanto in tanto perchè lei ha davvero tutte le carte in regola. Luca infatti la trova bellissima e non riesce a capire perchè si nasconda sempre dietro vestiti larghi e abiti maschili.

GF VIP ULTIME NEWS: LUCA ONESTINI SI AVVICINA A IVANA, SOLO AMICIZIA O ALTRO?

I ragazzi scherzano tra di loro anche su questo “corteggiamento” e Ignazio pensa che il fidanzato di Ivana lo abbia anche odiato all’inizio quando tutti volevano che fossero una coppia. Giulia con il suo fare ironico ha sentenziato: “Figuriamoci se il suo fidanzato è geloso di voi manco vi calcola per lui sarete solo dei malati di fig@” ha detto la bella de Lellis!

Intanto Luca nel confessionale parlando con il Grande Fratello non ha nascosto che ha davvero bisogno di una donna. Sono passati 60 giorni e adesso che è single, l’ormone si fa sentire. Non basta la sua amicizia con Raffaello Tonon, serve anche altro. Ma Luca probabilmente dovrà aspettare…E poi chissà resta sempre la sua ammiratrice misteriosa, la ragazza che gli ha mandato l’aereo con un messaggio d’amore . Lo sta aspettando fuori dalla casa e chi sarà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.