Reality e Talent

GF VIP News: un messaggio per gli Oneston e Ivanellis sui cieli di Roma (VIDEO)

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: vola un aereo per Ivana e Giulia e per Raffaello e Luca. Per i fan sono gli Oneston e le Ivanellis


Tra le cose belle di questa edizione del Grande Fratello Vip ci sono sicuramente le amicizie che sono nate all’interno della casa. In particolare il pubblico ha dimostrato di apprezzare moltissimo due amicizie che sembrano essere pure e sincere e non dettate da motivi di convenienza ma solo dal feeling e dalla voglia di volersi bene. Parliamo ovviamente di Luca Onestini e Raffaello Tonon, ribattezzati anche come “Oneston” e di Ivana Mrazova e Giulia de Lellis, ribattezzate le “Ivanellis”. Oggi sulla casa del Grande Fratello Vip è volato proprio una aereo per salutare le due coppie di amici che sono nate in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Luca e Raffaello sono inseparabili e regalano degli sketch formidabili tanto che sui social in molti chiedono persino una sorta di spin off del reality per vedere insieme Tonon e Onestini. Luca ha preso a cuore la causa: prepara Raffaello per gli allenamenti, ci tiene al suo fisico mentre Tonon si prende cura di Luca smacchiando le camicie e cucinando per lui. Una coppia pazzesca! E che dire di Giulia e Ivana le due amiche inseparabili, stanno sempre insieme e sarebbero pronte a ogni “sacrificio”. La felicità di Ivana quando Giulia ha mostrato il cartello con la scritta “sono in finale” è stata visibile a tutti! E anche Giulia sarebbe pronta a tutto per vedere la sua amica nella finalissima del Gf. 

GF VIP NEWS: VOLA UN AEREO DEDICATO A IVANA E GIULIA E RAFFAELLO E LUCA

Ivanellis e Oneston siete il nostro GF! – Fan

Questo il messaggio che si è visto sulla casa del Grande Fratello Vip pochi minuti fa. In casa hanno preso tutti con il sorriso questo messaggio.  “Ma non ci posso credere!” commenta incredulo Tonon mentre ripete “Grazie, grazie!” Anche Ivana e Giulia sono felicissime e ringraziano i loro fan. Luca Onestini sorride e apprezza il regalo. Il quartetto ha ricevuto proprio una bella sorpresa! 

Sicuramente le amicizie nate tra questi 4 ragazzi sono una delle cose migliori del reality di Canale 5 e questo è sotto gli occhi di tutti.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.