Reality e Talent

Amici 17 news i candidati di ballo: il 18 novembre 2017 le scelte per la nuova classe

Il 18 novembre 2017 va in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici 17: sono 15 i candidati per i banchi di danza. Ecco le ultime news da Amici 17


Tutto pronto per il grande debutto di Amici 17: si inizia con la prima puntata oggi 18 novembre 2017 con la prima novità di questa edizione, il sabato infatti torna la diretta! E così oggi scopriremo, senza anticipazioni, chi saranno i nuovi alunni che cercheranno con un percorso di studio nella scuola di arrivare poi alla fase serale e vincere il programma. Prima di sognare in grande però bisogna conquistare un posto nella scuola di Amici: sono 15 i candidati nella sezione canto, scelti per la fase finale. 15 giovanissimi si sfideranno questo pomeriggio in attesa del verdetto definitivo. 

AMICI 17 NEWS: QUI I CANDIDATI PER I BANCHI DI CANTO

AMICI 17: SONO QUINDICI GLI ALLIEVI CHE ASPIRANO A UN POSTO NELLA SCUOLA DI AMICI 

E’ stata Eleonora Abbagnato a selezionare 15 candidati per i banchi di danza nella nuova classe di Amici 17. 

Vittorio Ardovino: 21 anni, di Atena Lucana (in provincia di Salerno), è un ballerino di hip hop e danza moderna; ha fatto anche il calciatore. 

Erik Viurna: ha alle spalle un curriculum da pattinatore artistico, ma da anni si dedica alla break dance e al freestyle

Orion Pico: 21 anni, di Tarragona (Spagna), è un ballerino di danza classica.

Filippo Di Crosta: 20 anni, di Napoli. Si presenta ad Amici Casting come un ballerino di danza moderna, ma ha anche studiato classico e hip hop.

Valentina Verdecchi: ha 24 anni, di Roma. Conosce la danza classica, ma reputa di essere più ferrata nel modern e nell’hip hop contaminato. Vuole partecipare ad Amici anche per suo figlio che ha 5 anni. 

Nicolas De Souza: 17 anni, di Milano. È un ballerino di hip hop.

Jonathan Enea Costa: 18 anni, di Lecce. Ha studiato danza prima a Roma e poi a Vienna. La sua forza è anche nella famiglia: ha 9 fratelli.

Rebecca Erroi: 23 anni, di Busto Arsizio. Oltre al ballo, ha anche studiato ginnastica artistica. 

Lauren Celentano: 19 anni, è americana e vive a due ore da New York. Ha iniziato a ballare all’età di quattro anni, quando sua madre l’ha voluta iscrivere ad un corso di danza. 

Claudia Urbani: 23 anni, di Roma, si sente di essere una ballerina “hip hop tanto quanto contemporanea“. 

Antonio Trerotola: 21 anni, di Solofra (in provincia di Avellino). È un ballerino di danza classica.

Bryan Ramirez: è nato in Colombia, ma vive in Svizzera. La sua fidanzata gli ha fatto conoscere il programma e ha deciso di partecipare. 

Paola De Filippis: 21 anni, di Bari, ha iniziato a studiare danza a tre anni, appena tredicenne ha fatto l’audizione all’Accademia della Scala, dove si è diplomata due anni fa.

Costanza Gattuso: 22 anni, di Palermo. Ha una formazione classica alle spalle. La sua particolarità: ama le coreografie sui tacchi.

Claudia Manto: 23 anni, di Bari. Balla da quando ha 4 anni. 

Nella puntata di Amici 17 in onda oggi vedremo alcune delle esibizioni dei ballerini che aspirano a conquistare un posto nella scuola, per altri invece ci sarà solo il verdetto. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che oggi cercheranno di conquistare il banco di Amici di Maria De Filippi. Buona fortuna a tutti! 

Si inizia oggi alle 14,10 con la prima puntata di Amici di Maria De Filippi in diretta su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.