Reality e Talent

Gf Vip News: doppio messaggio aereo per Cecilia e Ignazio, c’è anche “l’armadio”

Sulla casa del Grande Fratello Vip volano aerei per Ignazio e Cecilia: uno parla anche dell'armadio...Ecco le ultime news dalla casa


Il sabato come sempre il traffico aereo sulla casa del Grande Fratello Vip è pari a quello dell’esodo di Ferragosto in autostrada! Oggi sono volati diversi aerei sulla casa del Gf Vip e uno in particolare ha colpito molto Ignazio e Cecilia che però non sanno bene come spiegarselo. In effetti, tutta la vicenda dell’armadio, probabilmente sarà stata trattata direttamente con loro in confessionale ma, visto che in puntata nessuno ne ha accennato, i due forse non sanno come comportarsi in questo senso…Del resto anche sul sito del Grande Fratello Vip non ci si sofferma molto sull’aereo che è volato sulla casa del Grande Fratello Vip con un messaggio criptico: “Ignazio e Cecilia, l’armadio c’è, che schifo-Italia Fans” questa la frase che i due concorrenti del reality di Canale 5 hanno letto sul cielo di Roma! Un messaggio che non ha molto senso e che potrebbe voler dire nulla o tutto. I due ragazzi non si sono soffermati molto a commentare questo messaggio e quindi è difficile immaginare che cosa abbiano pensato in quel momento. Per i due è arrivato anche un altro aereo, questa volta con un bellissimo messaggio molto chiaro: l’amore vince su tutto!

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: UN AEREO CRIPTICO PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

I fan del Grande Fratello Vip non si sono bevuti la storia dell’armadio con il famoso video mostrato nella diretta ma a questo punto ci chiediamo se non sia possibile che il video iniziale, circolato sui social, fosse stato modificato, visto che anche Belen Rodriguez è scesa in campo per difendere sua sorella dicendo che è tutta una montatura. 

Intanto nella casa si scaldano anche gli animi visto che la relazione tra Cecilia e Ignazio è sempre più importante e la ragazza manifesta tutta la sua gelosia. Moser ha fatto la doccia insieme a Ivana, una cosa che la sorella di Belen non ha molto gradito e che ha fatto notare al suo fidanzato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.