Reality e Talent

Amici 17 news: la nuova classe è formata, tutti gli allievi

Ultime news da Amici di Maria De Filippi: la classe di Amici 17 si è formata, ecco tutti gli allievi, ballerini e cantanti, che ne fanno parte


Dopo la prima puntata speciale nel sabato di Canale 5 la classe di Amici 17 è formata! Maria De Filippi è stata brava ne rispettare i tempi della diretta e così, dopo la prima puntata, conosciamo già i 24 allievi che faranno parte della nuova classe di Amici, almeno per ora. Perchè come ha ricordato la saggia conduttrice, il percorso nella scuola è anche fatto di sfide da superare e, visto che quest’anno i ragazzi non sono stati scelti dai professori con i quali dovranno lavora, ma da un’altra commissione, la possibilità di non piacere o di non riuscire a collaborare nel modo migliore con i docenti potrebbe davvero dare la possibilità a molto ragazzi rimasti fuori, di entrare tramite il meccanismo delle sfide. Ma adesso torniamo alla classe: come aveva annunciato Maria De Filippi, in questa 17esima edizione di Amici trionfa l’esterofilia, se così possiamo definirla. Nella classe infatti ci sono molti allievi che non sono italiani. Una novità che non ci stupisce più di tanto, da sempre ad Amici arrivano talenti anche da fuori, basti pensare a Leon Cino o ad Anbeta, per dire. La novità forse risiede nel fatto che in questa edizione i cantanti sono stranieri, per cui hanno una maggiore affinità con l’inglese e una minore affinità invece con l’italiano ( pensate cosa sarebbe successo se a giudicare ci fosse stata Mara Maionchi). In questo meccanismo di certo, immaginiamo, che si punterà al talento e non ai litigi tra i ragazzi, visto che neppure si comprendono per ovvie ragioni legate alla lingua! 

AMICI 17 ULTIME NEWS: LA CLASSE DI AMICI AL COMPLETO, CONOSCIAMO TUTTI GLI ALLIEVI

Orion Pico e Paola De Filippis entrambi ballerini, sono i primi a entrare nella scuola di Amici e ad accomodarsi nello stesso banco, entrambi a quanto pare hanno eccellenti doti riconosciute da Eleonora Abbagnato. Ottimi giudizi anche per Valentina Verdecchi la ballerina giovanissima che ha già un bambino di cinque anni, una forza in più.Audjah Syarifam Rachmi è la prima cantante “non italiana” di questa edizione anche se è sposata con un ragazzo italiano. L’abbiamo ascoltata in un brano italiano e non ha lasciato particolarmente il segno ma poi, con un brano in inglese, ha dimostrato di essere una grandissima voce.Vittorio Ardovino e Federico Baroni cantante fanno parte di questa classe di Amici 17 insieme a Nicolas De Souza ballerino, Einar Ortiz cantante; The Jab è la prima band che conquista il banco di Amici 17 seguita poi dai salenti Black Soul Trio. Lauren Celentano una  ballerina molto particolare che arriva dagli Stati Uniti e non è parente della maestra Celentano. Carmen Ferreri e Emanuele Avino conquistano il banco come cantanti. Elliott Horne altro cantante di questa edizione di Amici. E ancora fanno parte della nuova classe di Amici 17 Claudia Manto, ballerina, Luca Vismara cantante, Nicole Vergani cantante. Ed entra anche Biondo che pare abbia conquistato con le sue provocazioni hot anche la maestra Celentano.  Della classe di Amici 17 fanno parte anche Bryan Ramirez ballerino, Mose cantante, Yaser Ramadan cantante, Filippo Di Crosta ballerino. Grace Cambria con il suo pianoforte ha già conquistato tutti e lo stesso vale per  Silvia Bellucci inseparabile della sua chitarra.

Questa è la classe di Amici 17, che ve ne pare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.