Reality e Talent

GF VIP News: Daniele Bossari fa una confessione ad Aida che lascia tutti senza parole

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari fa una confidenza molto forte ad Aida Yespica. Ecco che cosa le ha raccontato


Tempo di bilanci nella Spa: Aida Yespica e Daniele Bossari si godono la tranquillità di queste ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip. Sono due dei tre finalisti di questa seconda edizione anche se nella casa del Grande Fratello Vip gli altri concorrenti neppure immaginano che i due siano ancora in gioco. Approfittando della pace e della possibilità di dialogare tra di loro, i due si sono fatti delle confidenze. In particolare è stato Daniele Bossari a rivelare una cosa molto particolare ad Aida, parlando di un momento molto complicato della sua vita. Daniele, già da qualche settimana, ringrazia apertamente tutte le persone che gli hanno permesso di fare questa esperienza, un percorso che gli è servito per trovare la retta via e per capire molte cose anche del su privato. L’ex conduttore si sfoga con Aida e parla di un periodo molto difficile della sua vita.

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: CONFIDENZE NELLA SPA TRA AIDA E DANIELE BOSSARI

Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso  non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Mi dicevo ‘accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità’. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno.

Una confessione davvero molto forte quella che Daniele ha fatto alla sua compagna di gioco.  Aida ha risposto con un sorriso e con un incoraggiamento: “E lo hai affrontato benissimo, visto che siamo in finale”. I due si godono quindi queste ore di pace prima di tornare alle loro vite. Daniele ha già annunciato di voler provare a fare un altro figlio, sempre che sua moglie lo desideri e inoltre, ha deciso che chiederà alla sua bella Filippa Lagerback di diventare sua moglie. Non vediamo l’ora di sapere quando si sposeranno! 

Queste le ultime news dal Grande Fratello Vip del 22 novembre 2017, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede nella casa! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.