Reality e Talent

Jeremias Rodriguez a Mattino Cinque parla del dolore di Francesco Monte e del nuovo cognato Ignazio (Foto)

Dopo il Gf Vip 2017 per Jeremias c'è anche Mattino Cinque e nel salotto di Federica Panicucci ha parlato di Francesco Monte, Ignazio Moser e Aida Yespica (foto)


Dopo il Maurizio Costanzo Show Jeremias Rodriguez è apparso a Mattino Cinque; pochi minuti nel salotto di Federica Panicucci ma buoni per dire la sua su Cecilia e Ignazio, sul dolore di Francesco Monte, su ciò che è successo dietro la famosa tenda rossa con Aida Yespica e su quanto sia sempre stata bella Belen (foto). Davvero in pochi minuti questa mattina Jeremias Rodriguez incalzato dalle domande della Panicucci ha tirato fuori un po’ di cose. Il fratello di Belen è arrivato in gran ritardo negli studi di Canale 5, sarà un vizio di famiglia ma tutti gli hanno sorriso consigliandogli solo di alzarsi un po’ prima la prossima volta. Senza le sorelle Jeremias parla un po’ di più e ha confidato che Belen in fondo è contenta di come sia andata la loro esperienza al Gf Vip 2017. Ovvia la sua risposta, cosa altro poteva dire? Il nuovo famoso dei Rodriguez ha raccontato che Francesco Monte è stata la prima persona che ha voluto incontrare appena uscito dalla casa del Grande Ftaello. Ma come sta davvero Monte?

“Abbastanza bene, ovviamente non è una cosa bella ma succede in tutte le storie d’amore che uno soffre sempre, ma bisogna andare avanti, fa parte della vita” ha commentato Jeremias lasciando intuire che lui era il suo cognato preferito.

Cecilia Rodriguez manda il messaggio aereo a Ignazio 

Alla domanda se Ignazio sia davvero quello giusto per sua sorella Cecilia, se davvero innamorato, ha risposto con sorrisi forzati, o meglio ironici: “Io non lo conoscevo prima, da quello che ho visto sembra di sì poi vedremo fuori”.

Una battuta su Aida Yespica non poteva mancare. Cosa è successo dietro la tenda rossa? “Ho detto quello che mi andava di dire…” ha concluso sempre con il suo sorriso che lascia capire tutto. Lo rivedremo presto nel programma di Federica Panicucci, magari la prossima volta un po’ meno assonnato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.