Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Gente svela i cachet di tutti i concorrenti vip

Grande Fratello Vip: il settimanale Gente rivela i cachet dei concorrenti di questa seconda edizione del programma. Ecco quanto guadagnerebbero


Quando guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip per stare chiusi in una casa e lasciarsi spiare 24 ore su 24? Se lo chiedono in migliaia da oltre due mesi e a quanto pare adesso ci sono i numeri! Il settimanale Gente infatti ha rivelato quelli che dovrebbero essere i cachet dei concorrenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip: chi guadagna di più e chi invece guadagna di meno?  Si tratta di compensi giusti?

Ricordiamo prima, che queste sono indiscrezioni, in passato i diretti interessati , in altre occasioni, avevano smentito i cachet che erano stati pubblicati dai giornali. 

GRANDE FRATELLO VIP I COMPENSI DEI CONCORRENTI: MALGIOGLIO IN TESTA CON IL CACHET PIU’ RICCO

Cristiano Malgioglio sarebbe il più ricco, con un cachet che si aggirerebbe intorno ai 250 mila euro lordi (cifra che l’anno scorso avrebbe percepito Valeria Marini); trattamento molto simile sarebbe stato riservato anche a Serena Grandi e Simona Izzo (la prima avrebbe rifiutato lo scorso anno la proposta di 200 mila euro). Del resto si tratta dei veri personaggi famosi di questa edizione, immaginiamo che siano compensi equi, in questa “gara”.

Secondo le indiscrezioni del settimanale Gente, gli altri concorrenti invece avrebbero un guadagno che va a settimane, per cui più stanno in casa, più guadagnano. Giulia De Lellis intascherebbe tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, così come Daniele Bossari; il compenso di Aida Yespica invece sarebbe di circa 10 mila euro a settimana.

Ignazio Moser, invece, prevederebbe circa 5 mila euro a puntata. I maligni quindi hanno anche calcolato che se avesse lasciato la casa del Gf lunedì sera, avrebbe perso tutto quello che ha guadagnato fino a questo momento e avrebbe dovuto aggiungere anche altro visto che la famosa penale sarebbe di circa 100 mila euro. La sua neo fidanzata Cecilia Rodriguez avrebbe intascato 12-15 mila euro a puntata per un totale di circa 150 mila. Per Corinne Clery, entrata nella Casa a programma in corso, 15 mila euro a settimana. Per Carmen Russo meno di 10 mila euro. Per tutti gli altri lo stipendio sarebbe stato più basso. Non è dato sapere quanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.