Reality e Talent

Ermal Meta lancia una frecciatina al Gf Vip contro Ignazio e Cecilia

Ermal Meta lancia una frecciatina al vetriolo contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez...Ecco le ultime news


Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia della tv per diversi motivi! E sicuramente tra le cose di cui si è chiacchierato, e si continuerà a parlare, c’è anche la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che adesso, fuori dalla casa, potranno vivere questo loro amore come meglio credono! Quando però si vive una storia pubblica si sa, tutti possono commentare e anche un artista come Ermal Meta si può scomodare a dire la sua. Durante la diretta del Gf Vip, gli autori hanno scelto di usare un brano di Meta, Piccola Anima, per rivivere le emozioni della storia d’amore tra Ignazio e Cecilia, cosa che però a quanto pare, il cantante non ha preso molto bene e che ha commentato con un tweet che vi mostriamo.

ERMAL META COMMENTA LA STORIA D’AMORE TRA IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ CON UNA BATTUTA MOLTO ACIDELLA

E’ evidente che il cantante si riferisca a tutta la storia tra Ignazio e Cecilia e all’armadio, roba che ormai tutti conosciamo e di cui presto si discuterà anche in parlamento. E’ lecito del resto che un artista non gradisca che una sua canzone possa essere accostata a una determinata occasione ! Il tweet di Ermal ha riscosso moltissimo successo, a quanto pare in tanti la pensavano come lui!

Ignazio e Cecilia a quanto pare non stanno molto simpatici a tanti e del resto lo si era anche capito. La storia dell’armadio, seppur giustificata e spiegata in molte salse, non ha convinto il pubblico a casa e gli effetti collaterali a quanto pare si stanno vedendo! Cecilia e Ignazio risponderanno dicendo qualcosa in merito oppure no? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.