Reality e Talent

La finale del Grande Fratello Vip 2: il vincitore una sorpresa, una rivelazione o una conferma?

Tra poche ore la finale del Grande Fratello Vip 2 con il nome del vincitore di questa seconda edizione: sarà una sorpresa oppure una conferma?


Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 chi sarà? Lo scopriremo praticamente tra poche ore! E’ arrivato il giorno della finale del Grande Fratello Vip 2 un’edizione davvero da record, per diversi punti di vista. I protagonisti non hanno litigato nella casa e nonostante questo, hanno regalato grandi chicche di trash indimenticabili! Di questo Grande Fratello Vip si è parlato a tutte le latitudini per diversi motivi. Ma torniamo al vincitore che sarà proclamato nella finalissima di oggi 4 dicembre 2017. Il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà una sorpresa, una rivelazione o una conferma, quindi qualcosa che ci si aspetta? 

GRANDE FRATELLO VIP  2 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SULLA FINALE: IL VINCITORE CHI SARA’?

A quanto pare i favoriti per la vittoria, secondo i bookmakers, sono due. Da un lato c’è l’amatissima Giulia de Lellis che può contare sulle famose “bimbe” le sue fan che la seguono da quando era una corteggiatrice di Uomini e Donne e che sono più di 5 milioni tra i vari gruppi social e via dicendo. Poi c’è anche un altro favorito, almeno per il pubblico: si tratta di Daniele Bossari che a quanto pare piace alle mamme, piace alle donne, piace anche alla ragazze più giovani, insomma ha raccoglie il favore in diverse fasce di età. Pare che tutto si giocherà tra di loro, almeno sulla carta. Già perchè poi sappiamo che al Grande Fratello Vip nulla è come sembra per cui potrebbero essere aperti dei televoti, potrebbero esserci catene varie ed eventuali per cui può succedere di tutto…

GRANDE FRATELLO VIP 2 IL VINCITORE POTREBBE ESSERE IVANA MRAZOVA?

La rivelazione di questa edizione del Grande Fratello 2 è sicuramente Ivana. La modella, entrata per caso probabilmente per sostituire un vip che all’ultimo momento ha rifiutato di partecipare al reality, è arrivata in finale. Nessuno se lo aspettava, visto anche il destino di Carla Cruz che è stata eliminata immediatamente. Ivana invece ha regalato delle perle in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip anche se gli autori non hanno messo in primo piano il suo personaggio. Chi ha seguito la diretta sa che Ivana è stata davvero fenomenale, non bisogna per forza litigare per mettersi in mostra, lo si può fare anche piangendo per una falena che non riesce a volare  bevendo litri di collutorio…

Per quanto riguarda Aida Yespica, Raffaello Tonon e Luca Onestini, sembra difficile che uno di loro tre possa arrivare a vincere il Grande Fratello Vip. Mai dire mai, lo ribadiamo, nella finale di stasera potrebbe succedere davvero di tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.