Reality e Talent

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa prende in giro tutti: da Bossari a Cecilia

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa prende in giro tutti: da Bossari a Cecilia. Ecco le sue parole


Il Grande Fratello Vip è arrivato in casa Rai da tempo e anche se si cerca di non parlare apertamente del programma di Canale 5, è chiaro che si cerchi di portare l’acqua al proprio mulino in tutti i modi, basti pensare per esempio all’intervista di Filippa Lagerback per Domenica IN. E poi in prima serata c’è anche chi parla in modo esplicito del reality di Canale 5, del resto Luciana Littizzetto non ha peli sulla lingua e se c’è da citare un programma della concorrenza lo fa senza troppi problemi. La Littizzetto spara a zero contro tutti: da Daniele Bossari, reo di essersi forse eccitato un tantino troppo nel rivedere la sua adorata compagna, a Ignazio Moser. Ma vediamo che cosa ha detto la Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa in onda ieri su Rai 1.

LUCIANA LITTIZZETTO COMMENTA LE ULTIME PUNTATE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Quelle carogne degli autori del Grande Fratello Vip, per far venire le fregole al suo fidanzato, l’hanno messo per una settimana con Aida Yespica che non è certo una monaca e non è una che si accontenta di giocare a ramino.  Quando Bossari ha aperto la porta e ha visto Filippa… hai presente i documentari della National Geographic ‘la stagione degli amori’? Ho anche capito il vero significato di homo erectus. Filippa è entrata carina tutta composta, l’altro era satana, una roba da sparargli i sedativi, non l’ha baciata, le ha fatto la gastroscopia. Erano aggrovigliati, un cannibalismo. Ma devo dire che anche Filippa l’ho vista molto motivata… meno male, ma poi perché quando è entrata quella Cecilia… ma chi se ne frega abbiamo già visto tutto.

La Littizzetto si riferisce chiaramente alla puntata della scorsa settimana del Grande fratello Vip quando Filippa è entrata nella casa per incontrare il suo Daniele che prima le ha chiesto di diventare sua moglie e poi si è lasciato andare a un bacio più che passionale. Del resto chi segue la diretta del Grande Fratello Vip sa bene che Daniele non vede l’ora di uscire per poter riabbracciare, e non solo, la sua Filippa! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.