Reality e Talent

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte: ho seguito il mio cuore

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte: ho seguito il mio cuore. Ecco le ultime news sulla coppia


Continua la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser  iniziata nella casa del Gf Vip! I due si stanno conoscendo meglio anche fuori dalla casa e la sorella di Belen, intervistata da Nuovo, svela come procede questa relazione ma parla anche di Francesco Monte, è inevitabile! Cecilia ha più volte dovuto spiegare il suo punto di vista e torna a farlo anche in questa sua intervista per Nuovo, parlando di quello che si aspetta del suo futuro e della decisione che ha preso mentre era nella casa del Grande Fratello Vip. 

CECILIA RODRIGUEZ COMMENTA LA SUA STORIA CON IGNAZIO FUORI DALLA CASA DEL GF VIP

Cecilia quindi parla di come stanno andando le cose tra lei e Ignazio, la loro storia è solo all’inizio ma per il momento va tutto davvero molto bene! 

Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori.

 

CECILIA RODRIGUEZ COMMENTA LA FINE DELLA SUA STORIA CON FRANCESCO MONTE

Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. Di sicuro non ho ammazzato nessuno. Ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Il contesto poteva forse essere sbagliato, ma io ho seguito ciò che diceva il mio cuore. Il mio obiettivo era quello di essere felice.

Vi ricordiamo che domani si tornerà a parlare di Grande Fratello Vip nella puntata speciale di Verissimo in onda alle 16 con Silvia Toffanin, Ilary Blasi e tutti i protagonisti di questa seconda edizione del reality. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.