Reality e Talent

Aida Yespica già in crisi con Geppi? Dalla rivista Chi le rivelazioni

Aida Yespica già in crisi con Geppi? Dalla rivista Chi le rivelazioni che smentiscono le dichiarazioni rilasciare dall'ex gieffina a Pomeriggio Cinque. Ecco le ultime news


E’ davvero difficile star dietro ai sentimenti dei vip, un giorno dicono una cosa e poi esce una nuova intervista che cambia le carte in tavola. Proprio ieri infatti vi parlavamo di Aida Yespica che, ospite nella puntata di Pomeriggio Cinque dell’11 dicembre 2017 aveva raccontato a tutto il pubblico del programma di Canale 5 di essere felice e serena con il suo Geppi. Lei e il suo fidanzato, dopo gli screzi dovuti alla gelosia di lui, si sarebbero ritrovati. E’ Aida a raccontare che le cose vanno bene e che lei e Giuseppe Lama stanno ancora insieme. Ora però arriva una intervista che Aida avrebbe rilasciato alla rivista Chi, intervista che esce domani in edicola, per cui immaginiamo che sia fresca fresca. In questa intervista Aida dichiara qualcosa di diverso rispetto a quello che ha raccontato dalla D’urso. Se è vero che in quel di Pomeriggio Cinque ha specificato che non si pensa di certo alle nozze, è anche vero che ha parlato comunque di una relazione e di un sentimento.

Nel numero di Chi in edicola domani invece si legge:

Non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro.

AIDA YESPICA E GIUSEPPE LAMA SI SONO LASCIATI? LE ULTIME NEWS DALLA RIVISTA CHI

L’intervista che Aida ha rilasciato al giornale diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe davvero ribaltare il racconto che ha fatto in tv. E’ possibile che Aida non potesse dire nulla prima dell’uscita della rivista per cui ha preferito tacere ? Oppure le sue parole sono state travisate? O ancora siamo noi a non aver compreso bene cosa voglia dire in questa intervista per la rivista Chi la bella venezuelana?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.