Reality e Talent

Ignazio Moser rivela di aver presentato Cecilia alla sua famiglia: su Chi racconta come è andata

Ignazio Moser rivela di aver presentato Cecilia alla sua famiglia: su Chi racconta come è andata. Ecco le ultime news sulla coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip


Ignazio Moser torna a parlare di Cecilia Rodriguez e del rapporto che si è instaurato tra lei e la sua famiglia. A quanto pare le cose vanno benissimo e il giovane concorrente del Gf Vip, intervistato dalla rivista Chi, spiega come stanno oggi le cose! Tutto va a gonfie vele e anche la sua famiglia ha accolto a braccia aperte Cecilia! 

HO PRESENTATO CECILIA RODRIGUEZ IN FAMIGLIA E ANCHE MIO PADRE L’HA ACCOLTA BENE. AVEVO PIÙ PAURA IO DI BELEN

Queste le parole di Ignazio Moser nella sua lunga intervista per la rivista Chi. L’ex concorrente del Gf Vip spiega che cosa è successo dopo che le luci della casa si sono spente. Sia lui che Cecilia sono tornati alla vita reale e hanno dovuto fare i “conti” con la realtà. 

All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice.

C’era grande attesa da parte dei fan della coppia e non solo, su quello che sarebbe successo tra Ignazio e Cecilia dopo la fine del Gf Vip anche con l’incontro tra famiglie visto che durante il gioco i Moser non erano poi sembrati molto entusiasti della nuova fidanzata di Ignazio. A quanto pare però le cose vanno alla grande e Ignazio si dice felice per quello che sta succedendo adesso che le telecamere si sono spente ( anche se lui e Cecilia ci tengono sempre informati sulla loro vita privata con una serie di post sui social).
Delle presentazioni a casa di Cecilia, invece, Ignazio confessa:

All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile.


E adesso che il Grande Fratelli Vip è finito che cosa farà Ignazio Moser? L’ex ciclista commenta:

Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no? Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.