Reality e Talent

Le rivelazioni su Francesco Monte della ex corteggiatrice Angela Achilli, lui ha tradito (Foto)

La ex corteggiatori Angela Achilli rivela che Francesco Monte avrebbe tradito con lei prima Teresanna Pugliese e poi fatto avances quando stava con Cecilia Rodriguez (foto)


Nel salotto virtuale di Turchese Baracchi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Achilli ha rivelato che Francesco Monte non è poi così perfetto come appare ma un po’ traditore. La Achilli sconvolge tutto con le sue dichiarazioni su Monte che avrebbe tradito prima Teresanna Pugliese e poi tentato di fare lo stesso quando era fidanzato con Cecilia Rodriguez. In mezzo però c’è sempre lei. Così l’immagine di bravo ragazzo di Francesco Monte rischia di essere distrutta ma leggiamo insieme cosa ha confessato la Achilli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di avere frequentato Francesco quando era fidanzato con Teresanna; in quell’occasione Monte le avrebbe nascosto che fosse ancora impegnato. Era però il 2013, la storia potrebbe interessare poco, ma c’è dell’altro da raccontare e questa volta riguarda Cecilia Rodriguez. Francesco Monte anche di recente avrebbe fatto delle avances alla Achilli ma lei questa volta si sarebbe tirata indietro. Non finisce qui, Angela aggiunge altro, sono le sue opinioni personali ma non sono per niente dichiarazioni carine.

L’attacco a Francesco Monte arriva nel momento in cui magari a Cecilia Rodriguez fa anche piacere un aiuto per riabilitare la sua immagine, noi ci limitiamo come sempre al gossip visto che i protagonisti ci tengono a far sapere come è andata. La Achilli vedendo Monte di recente in tv si è ricordata del 2013, di una sera al ristorante in cui glielo presentaerano. Lui disse con non stava più con Teresanna Pugliese e da lì iniziarono a frequentarsi: “Io non sapevo che lui si frequentasse ancora con TeresannaFrancesco è bellissimo e simpaticissimo però, insomma, uno stinco di santo non è e ho avuto due occasioni per capirlo: la prima è che lui stava ancora con Teresanna, in quel periodo, non è vero che lui si era lasciato e credo che non le abbia fatto piacere vedere le nostra foto insieme sui giornali anzi mi dispiace – poi aggiunge –  Io mi scuso in diretta con lei ma io non sapevo che stavano ancora insieme, lui aveva dichiarato che si erano lasciati. E poi a distanza di tanti anni, quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto a questa cena con amici a Villa Brasini. Che dire, mi si è riattaccato come un polipo – e prosegue – Mi ha richiesto il numero di telefono perchè lo aveva perso, ci siamo scambiati il numero, da lì abbiamo iniziato a risentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Io ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo”.

Sembra che la scusa sia stata quella del lavoro perché lei a conoscenza nel mondo del cinema e si sa che Monte vuole fare l’attore: “Io penso che lui sia una persona arrivista, cioè se vuole fare qualcosa, vuole arrivare al successo, potrebbe fare qualunque cosa, è disposto a tutto. Poco gliene fregava di Cecilia o di chiunque altra insomma. Di fronte a lui aveva una bella ragazza, in più un obiettivo da raggiungere quindi una conoscenza che io potevo portargli e da lì appunto c’è stato di nuovo un approccio”. Infine, la Achilli aggiunge che secondo lei è stato con Cecilia Rodriguez solo per arrivare a Belen. Peggio non poteva concludere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.