Reality e Talent

Cristina Plevani oggi fa la cassiera al supermercato, felice della sua libertà dopo il Grande Fratello (Foto)

Cristina Plevani dalla vittoria del Grande Fratello al supermercato, libera oggi di fare la cassiera scrive un post per tutti (foto)


Ricorderete tutti Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello, una delle storiche concorrenti della prima edizione (foto). Dal mondo dello spettacolo alla cassa del supermercato, sembra infatti che la Plevani abbia definitivamente lasciato radio, tv e ogni possibile contatto che le aveva regalato la popolarità. Cristina Plevani vinse per la sua genuinità, anche se in quella prima edizione del Grande Fratello nessuno dei concorrenti ma nemmeno i telespettatori sapevano che quel primo reality sarebbe stato un enorme successo. Nella casa del GF conquistò Pietro Taricone, conquistò il pubblico e adesso dopo più di un decennio felice da la cassiera part time ma è anche tornata al suo amore più grande, il nuoto. Da sempre è istruttrice e dopo aver fatto la radio, l’inviata di Verissimo e anche altro in tv scrive il post con cui difende la sua nuova vita e lo fa convinta che sia la strada giusta per essere felice. Un lungo messaggio affidato ad Instagram con cui chiarisce la sua situazione.

Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe. Ne leggo e ne sento tante di opinioni, su di me e sugli altri. Abbiamo sempre l’indice puntato verso qualcuno. Una cosa è certa, vivere non è semplice, crescere non è semplice, prendere decisioni non è semplice – scrive Cristina Plevani sul suo profilo social –  Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui. Libera di essere me stessa nel bene e nel male. Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. Libera di aver perso dei treni. Libera di averne presi altri. Libera di vivere la mia di vita.

Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace”. E’ evidente che c’è sempre chi ha qualcosa da dire pur non sapendo niente ma Cristina guarda avanti libera magari un giorno anche di tornare indietro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.