Reality e Talent

Amici 17 news 20 gennaio 2018: gli esiti degli esami di riammissione, chi passerà?

Amici 17 news 20 gennaio 2018: gli esiti degli esami di riammissione, chi passerà? Ecco che cosa succederà nella puntata di oggi dopo il provvedimento disciplinare


E’ arrivato il grande giorno, dopo il famoso provvedimento disciplinare di cui si è parlato su tutti i giornali ( con tanto di foto dei ragazzi di Amici 17 che puliscono le strade di Roma) oggi gli allievi maggiormente puniti, scopriranno che cosa ne sarà di loro. I ragazzi infatti non hanno solo dovuto lavorare la notte per le strade di Roma ma 4 di loro, quelli che si sarebbero comportati in modo più grave, devono sostenere un esame di riammissione. Sono stati infatti momentaneamente espulsi e oggi, nella puntata speciale di Amici 17 in onda il 20 gennaio 2018 in diretta su Canale 5, dovranno affrontare questi esami per capire se potranno o meno ritornare a sedersi nei banchi della classe. Per i 4 ragazzi che sono stati puniti, ricordiamo che sono Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo, la settimana che si conclude oggi è stata molto dura. I ragazzi infatti hanno dovuto preparare un esame molto complicato: per i ballerini ben 4 coreografie una più difficile dell’altra mentre Biondo dovrà cimentarsi con le cover, il suo incubo. Tutti i professori hanno giurato che non faranno sconti ai ragazzi per cui non sarà affatto facile il loro esame.

AMICI 17 IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER I RAGAZZI: CHE COSA HANNO COMBINATO? In settimana si è parlato davvero moltissimo di questo provvedimento disciplinare e in molti hanno continuato a chiedersi che cosa avessero combinato di così tanto grave i ragazzi per arrivare a prendere queste decisioni. Maria De Filippi ha spiegato sia nella diretta di Amici che nelle interviste rilasciate che non ha nessuna intenzione di dire che cosa i ragazzi abbiano fatto ma in settimana molte verità sono venute a galla. Pare che tutto sia iniziato dalla festa di compleanno di Biondo, organizzata da altri amici, alla quale poi hanno partecipato anche i suoi compagni. Non è chiara la dinamica di questa storia ma, secondo i più cattivoni, i ragazzi, in questi festini ( pare che non fosse la prima volta), avrebbero fumato erba. Ribadiamo che si tratta solo di voci e di illazioni, non ci sono foto e video che dimostrino questa cosa. Ma è sicuro che i professori abbiano in mano tutto quello che serve visto che sono arrivati a questa decisione. 

GLI ESAMI DA SUPERARE PER I 4 ALLIEVI COLPITI DA PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE–  Dopo questa punizione quindi i ragazzi dovranno superare  il loro esame. I tre ballerini sono stati messi a dura prova in particolare da una coreografia di Alessandra Celentano. Il più debole sembrerebbe essere Nicolas, per niente a suo agio con la coreografia preparata dalla maestra. Anche Biondo ha incontrato delle difficoltà con le sue prove: sia Paola Turci che Di Francesco lo hanno avvisato del fatto che non faranno per lui nessuno sconto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.