Reality e Talent

Francesco Monte e Bianca Atzei, c’è già del tenero sull’Isola dei famosi 2018 (Foto)

Alessia Marcuzzi ha rivelato quale potrebbe essere la prima coppia de L'Isola dei famosi 2018: Francesco Monte e Bianca Atzei, occhi puntata su loro due stasera (foto)


Dando un’occhiata al cast de L’Isola dei famosi 2018 è facile pensare alle prime coppie che potrebbero formarsi e tra queste Bianca Atzei e Francesco Monte, ma non siamo noi a dirlo, il dolce gossip è un’anticipazione di Alessia Marcuzzi (foto). A Verissimo la conduttrice che stasera darà li via alla nuova edizione de L’Isola dei famosi 2018 ha parlato di sguardi “friccicarelli tra Fracesco Monte e Bianca Atzei e a dire il vero la coppia già ci piace. I naufraghi vip non sono stati scelti a caso e se gli autori del reality show hanno lavorato bene come per il Grande Fratello Vip magari vedremo davvero un amore nascere sotto le stelle. L’Isola non è ancora partita e il gossip già è al lavoro, perché Alessia Marcuzzi ha parlato anche di un’altra probabile coppia, quella composta dalla Di Bendetto e Ferri. “Li ho visti che un po’ si guardavano” ha confidato la bionda conduttrice alla sua amica Silvia Toffanin. Restiamo però sulla prima coppia, quella in cui tanti già sperano.

Le fan di Francesco Monte non vedono l’ora che l’ex di Cecilia Rodriguez si innamori di un’altra e che magari lo apprezzi più di quanto sia stata capace la sorella di Belen. Anche i fan di Bianca Atzei vorrebbero per la cantante un compagno dolce e affettuoso dopo l’addio di Max Biaggi. La coppia alla Marcuzzi sembra perfetta, le occhiate di intesa tra i due le ha già notate durante le fotografie per il programma.

La Atzei però aveva già risposto al pettegolezzo strappando un sorriso a tutti: “Ma se gli arrivo per statura alle caviglie!”. Stasera osserveremo curiosi tutto ma occhi puntati di certo sulla probabile prima coppia de L’Isola dei famosi 2018. Ricordiamo che c’è anche Stefano De Martino single sull’isola, lui però ha il ruolo di inviato, non è un naufrago, però in amore su un’isola deserta mai dire mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.