Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 prima puntata: Amaurys Perez e Giucas Casella fanno i bisognini in diretta

Isola dei famosi 2018 prima puntata 22 gennaio, tra i momenti trash: Amaurys Perez e Giucas Casella fanno i bisognini in diretta


E’ successo davvero di tutto nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 andata in onda il 22 gennaio 2018. Una serata complicata sia per Alessia Marcuzzi dall’Italia che per Stefano de Martino in Honduras. Tra i momenti più trash della prima puntata dell’Isola dei famosi c’è sicuramente quello in cui, dopo esser arrivati a nuovo sulla spiaggia di Cayo Paloma, due naufraghi hanno pensato bene di fare i loro bisognini in diretta. Il mare non gli era bastato e giustamente Giucas Casella e Amaurys Perez nel rispetto dell’ambiente hanno scelto il famoso tronco, per fare la pipì. Ottima scelta se non fosse che tutta Italia ha visto questo momentino, un po’ come quando sei in autostrada e passando vedi i maschietti in piedi nelle piazzole a fare i loro bisogni di schiena. Ora  va anche detto che non si è visto assolutamente nulla ma questo momento è stato reso ancor più trash dalle dichiarazioni di Giucas Casella.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 PRIMA PUNTATA: GIUCAS CASELLA E AMAURYS PEREZ FANNO LA PIPI’ IN DIRETTA SENZA NASCONDERSI- Il povero Stefano de Martino, Eva Henger e Jonathan hanno dovuto assistere a tutto questo e dopo i bisognini ( Alessia intanto dallo studio chiedeva se almeno si fossero lavati le mani) anche la rivelazione di Giucas. “Mara, io mi sono spaventato, mi sono girato e non puoi capire, un mostro, un gigante, una cosa enorme. Mi sono spaventato davvero troppo” e via di risate sia un studio che a casa per le rivelazioni del paragnosta. La Venier, che ha fatto finta in un primo momento di non capire, ha suggerito che forse Amaurys non dovrebbe stare solo con il costumino ma magari sarebbe il caso di dargli un pareo…Immaginiamo che anche in questo senso, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

Insieme al volo di Francesca Cipriani dall’elicottero, questo è sicuramente il secondo momento più divertente della prima serata dedicata all’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.