Reality e Talent

Chiara Nasti dà dello scorfano ad Alessia Mancini mentre all’Isola dei famosi l’hanno già dimenticata

Chiara Nasti non si guarda allo specchio prima di aprire bocca e dà dello scorfano ad Alessia Mancini bella come sempre al naturale anche sull'Isola dei famosi 2018


Non ha resistito neppure una settimana sull’Isola dei famosi 2018 Chiara Nasti e non per problemi di salute ma solo perchè le mancava il fidanzato. E noi siamo degli insensibili a non capire come si possa, a 20 anni, stare lontani dall’uomo che si ama per una decina di giorni. Non possiamo capire il grande dolore che si prova a non sapere come stia e non immaginiamo davvero quello che ha provato Chiara Nasti che nelle poche ore sull’Isola, ha trovato persino il tempo di offendere le altre concorrenti. Per esempio, in modo gratuito, ha dato dello scorfano ad Alessia Mancini, una donna, madre di due figli, che senza trucco e al naturale non è neppure paragonabile, lontanamente, ad altre giovincelle, per dire. L’Isola ha già dimenticato Chiara Nasti e Chiara probabilmente dimenticherà presto questa Isola anche perchè immaginiamo che non sarà semplice pensare di dover condividere su Instagram, delle foto che ci mostrano come siamo realmente e non con trucco, parrucco e tutto il resto. Questo pensiero sulla Nasti non nasce da una antipatia o simpatia per un concorrente ma è una conseguenza necessaria di fronte all’atteggiamento di una ragazzina che si permette a offendere una persona che è in gara con lei, persino senza motivo. Se Alessia Mancini è uno scorfano, cosa avrebbe potuto dire di altre persone? Non lo sapremo mai anche perchè come dicevamo in precedenza, questa Isola non ha più bisogno di Chiara Nasti.

E’ stato evidente dopo la puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 29 gennaio. E se è vero che, per chi si ritira, non c’è posto in studio, è anche vero che mai in passato era capitato che si parlasse anche un solo minuto di quanto era accaduto. Chiara e il suo abbandono sono stati relegati nei 5 minuti del day time in onda al pomeriggio su Canale 5; poi il nulla. Non un saluto, non una frase, non una parola da parte degli ex naufraghi se non nel momento in cui si è ascoltato appunto, il commentino nei confronti della Mancini che ha giustamente risposto a tono. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.