Reality e Talent

Frecciatina di Jeremias Rodriguez verso Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger?

Frecciatina di Jeremias Rodriguez verso Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger? Una foto postata sui social ha un significato particolare?


Forse abbiamo malignato troppo eh, concedetecelo. Ma visto che durante la puntata dell’Isola dei famosi 2018 nel momento in cui si è parlato di Francesco Monte e delle accuse a lui fatte da va Henger, è venuto di nuovo fuori, sui social, il nome di Jeremias Rodriguez, una sbirciatina a quello che stava facendo il fratello di Belen e Cecilia l’abbiamo data anche noi. Da quello che abbiamo capito dalle sue storie su Instagram, Jeremias, ex cognato e grande amico di Francesco Monte, era in in libera uscita con il suo nuovo cognato, Ignazio Moser. E fin qui, tutto nella norma. Tra le altre immagini che Jeremias ha postato nel corso della serata di ieri ce n’è una particolare. Ora, lo ribadiamo, probabilmente siamo noi a veder del marcio dove marcio non c’è anche perchè non sappiamo a che cosa si riferisse il fratello di Cecilia. Ma una foto di piccole piante messa così random a voi cosa fa pensare? L’Isola dei misteri certo, ma in questo caso, la frecciatina c’è sembrata anche fin troppo esplicita. Poi magari il post sui social di Jeremias non ha nulla a che fare con quello che stava accadendo in Honduras eh…

Non sapremo mai quale sia il significato di quella immagine ma possiamo dire che sui social non è mancata l’ironia anche in riferimento al rapporto tra i due ex cognati…Quale fosse il significato della foto al momento non lo sappiamo, un po’ come non sappiamo quale sia stato il messaggio del rebus di Monte a Paola, per dire…Ed è stato sottovalutato anche un altro messaggio lanciato dalla Henger. Del resto è risaputo che la Marcuzzi coglie ben poco di quello che i concorrenti cercano di dire. Eva nel momento prima dell’appello, parlando di Francesco ha dichiarato: “Si è anche molto sfogato con me, mi ha parlato anche di un messaggio che ha ricevuto prima di partire”. Di chi era questo messaggio? Era di Cecilia Rodriguez? Era di un altro componente della famiglia? Peccato non lo sapremo mai…O forse si, lo sapremo…Avrete presente Domenica Live, avete presente Barbara D’Urso quella conduttrice che una cosa del genere non se la sarebbe mai lasciata scappare? Bene, si prevedono altri picchi di share…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.