Reality e Talent

Nadia Rinaldi lancia pesanti accuse contro Francesco Monte: l’ex tronista sotto fuoco incrociato

Nadia Rinaldi lancia pesanti accuse contro Francesco Monte che con le sue parole avrebbe offeso tutte le donne: ultime news dall'Isola dei famosi 2018


Ultime news dall‘Isola dei famosi 2018: se Francesco Monte era partito tra i favori del pubblico, dopo quello che era successo con Cecilia Rodriguez e dopo quello che era stato il suo atteggiamento nella storia, nel corso del tempo le cose sono cambiate e non solo per le accuse di Eva Henger arrivate pesanti come un macigno sulla sua testa. Il pubblico non aveva molto gradito alcuni atteggiamenti di Monte, pensiamo ad esempio al rebus molto volgare che aveva fatto alla bella Paola o anche alle sua lacrime in ricordo di Cecilia che erano però poi seguite da baci a madre natura. Un atteggiamento incoerente che ha fatto perdere punti a Francesco nel giro di pochissimi giorni. E Nadia Rinaldi non perdona l’ex tronista e lo attacca per i motivi che ha scelto nella sua nomination. Tutto è iniziato nella diretta del lunedì sera quando Francesco, che ha dovuto fare la sua nomination palese, ha spiegato che votava Nadia perchè vista la sua età, non era la persona adatta a un gioco come quello dell’Isola. Nadia non ha assolutamente gradito queste parole di Francesco. Così parlando in confessionale e anche con i suoi compagni ha spiegato che lei  è una donna con una storia difficile alle spalle che ha lottato e che non pensa di aver un piede nella fossa a 50 anni, anzi. Vuole lottare per rinascere e anche per questo spera che il pubblico le darà la possibilità di restare in gioco. Nadia commenta: “Io ho lavorato con grandi attori, Manfredi, Alberto Sordi…Ma che ne sanno loro, probabilmente neppure li conoscono” ha detto l’attrice parlando con i suoi nuovi compagni sull’Isola del Mejor. 

NADIA RINALDI ACCUSE PESANTI CONTRO FRANCESCO MONTE COLPEVOLE DI AVER OFFESO TUTTE LE DONNE-Nadia fa notare che la frase di Francesco Monte non ha offeso lei solo come donna ma ha offeso tutte le donne della sua età. E in effetti diciamo che non è stato proprio un grande cavaliere il buon Monte con questa sua uscita. Quindi neppure Giucas, o Craig o Nino dovrebbero essere sull’Isola secondo il suo ragionamento e in passato neppure Simona Ventura o altre donne della sua età non avrebbero dovuto partecipare? Nadia inoltre lancia un altro affondo, simpatico in questo caso. “Sai perchè mi hanno presa la prima settimana?” dice ad Amaurys che l’ascolta con pazienza, “mi hanno presa solo perchè avevo l’ananas e la sera stessa se lo sono mangiato tutto.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.