Reality e Talent

Amici 17 news, dopo Yaser anche Zic dovrà lasciare la scuola?

Amici 17 news, dopo Yaser anche Zic dovrà lasciare la scuola? Cosa succederà nella puntata del sabato?


Ultime news dalla scuola di Amici 17: come avrete visto il fatto che la squadra del ferro abbia perso ha causato un vero e proprio tsunami. Infatti i professori hanno dovuto scegliere una persona da eliminare ma non solo: in questo momento anche altri cantanti della squadra sono nel mirino dei docenti che stano valutando il da farsi. Come avrete visto nel day time di Amici 17 in onda oggi 9 febbraio 2018, alla fine è successo quello che avevamo immaginato. Yaser infatti ha dovuto lasciare la scuola: è questa la news del giorno! Domani quindi lo speciale di Amici si aprirà con questa notizia, l’eliminazione di Yaser e forse anche il rischio di altri componenti della squadra. In effetti i professori si sono presi del tempo per capire se reputano che Alessandro e i The Jab debbano restare nella scuola, valo lo stesso per i Black soul trio. Ma il cantante che sembra essere più a rischio è un altro.

AMICI 17 ULTIME NEWS: ANCHE ZIC RISCHIA DI DOVER LASCIARE LA SCUOLA DI AMICI?

Rudy Zerbi e Carlo di Francesco hanno chiesto un confronto anche con Zic. Hanno cercato di far capire al cantante che i suoi brani sono molto belli e che proprio per questo motivo a volte pensano persino che siano “sprecati” cantati da lui. Chiedono quindi a Zic di impegnarsi dii più per dimostrare che può avere del talento anche nell’interpretazione e se così non dovesse essere, vorrebbe dire che il suo destino, almeno dal loro punto di vista, è quello di scrivere ma non cantare. Zic non è affatto d’accordo con quello che i professori gli stanno dicendo. Rudy e Carlo però hanno un’idea e per questo motivo hanno deciso di far cantare il brano Capodanno a Carmen mentre a Zic hanno dato la possibilità di scegliere una cover per dimostrare che ha anche del talento in questo senso. Zic non pensa che Carmen possa interpretare la sua canzone perchè non ha vissuto le sue stesse emozioni. Carlo però prova a fargli capire che è proprio questa la bravura di un interprete: “Non è che un attore se ha un ruolo da cieco non riesce a farlo solo perchè non lo è” ha provato a spiegare il professore.

Non ci resta che seguire la puntata di Amici 17 nello speciale di sabato per capire che cosa succederà. Il serale si avvicina e le maglie sono sempre più strette perchè non c’è posto per tutti nella scuola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.