Reality e Talent

Francesco Monte pronto a tornare sull’ Isola dei famosi 2018? (Foto)

Alessia Marcuzzi ha ipotizzato il ritorno di Francesco Monte sull'Isola dei famosi 2018, una sorpresa per Paola Di Benedetto ma non solo (foto)


Francesco Monte fuori dall’Isola dei famosi 2018 è il peggio che Alessia Marcuzzi potesse immaginare per il suo reality show ma potrebbe arrivare la sorpresa a cui fino a ieri sera nessuno aveva pensato: Francesco Monte potrebbe tornare sull’isola in Honduras. L’ex tronista ed ex naufrago è ormai fuori dal gioco, ha deciso con saggezza e magari dietro giusto consiglio di uscire per tutelarsi ma potrebbe rimettere piede in quel terribile angolo di paradiso per tornare da Paola Di Benedetto, per riprendere dall’ultima puntata della soap interrotta. E’ stata Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri sera de L’Isola dei famosi 2018 a lanciare l’ipotesi del ritorno di Monte, non come naufrago ma come sorpresa per la bella naufraga. La storia d’amore è stata interrotta, avevamo appena iniziato a seguire i primi approcci, il primo bacio tra Francesco e Paola che Eva Henger e il canna-gate hanno rovinato tutto. L’Isola dei famosi stava per decollare, Francesco Monte la vera punta di diamante, magari avrebbe vinto anche l’Isola ma tutto si è spezzato e i fan sono rimasti a bocca asciutta.

Alessia Marcuzzi ha lanciato la proposta in diretta, forse per sondare le prime reazioni, ha anticipato in diretta il probabile ritorno di Francesco Monte. Il bel pugliese ha scelto di non essere presente in studio, ha concesso un’unica intervista a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Per Alessia Marcuzzi e L’Isola dei famosi 2018 solo un video, messaggi con cui ha ringraziato conduttrice e produzione, ha salutato tutti spiegando che i suoi legali gli hanno consigliato di discutere tutto nella giusta sede e non in tv.

Francesco Monte ha quindi mandato un bacio a speciale a Paola Di Benedetto, saluto che è stato subito riportato alla splendida madre natura che in tutta risposta ha sorriso e ringraziato ma niente di più. Sarà proprio il caso di riaccendere gli interessi e far sbarcare Francesco Monte sull’isola, chissà se prima o dopo la stretta di mano tra l’ex tronista ed Eva Henger.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.