Reality e Talent

Isola dei famosi news, Francesco Monte manda un messaggio a Paola: la sua reazione lascia interdetti

Isola dei famosi news, Francesco Monte manda un messaggio a Paola: la sua reazione lascia interdetti. Ecco che cosa è successo nella puntata dell'Isola in onda il 13 febbraio 2018 su Canale 5


Come saprete nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 13 febbraio il pubblico ha visto un nostalgico messaggio di Francesco Monte che ha preferito non essere in studio ma raccontare in questa modalità la sua esperienza sull’Isola. Nel messaggio anche delle parole per Paola di Benedetto, la naufraga con la quale sull’Isola aveva si era instaurato un certo feeling. Le manda un bacio speciale e le fa sapere che l’aspetta, sperando che qualcuno comunichi queste parole alla bella madre natura. E in effetti questo messaggio arriva a Paola. E’ Daniele Bossari a prendere la parola dopo la mezzanotte, approfittando della festa di San Valentino e pensando magari di fare un regalo gradito alla bella Paola. Daniele prende quindi la parola e le spiega che Francesco Monte ha andato un messaggio a tutti e che in questo messaggio si parla anche di lei. “Ha detto che ti aspetta quando torni in Italia” le svela Daniele Bossari. Peccato però che Paola risponda in modo freddo a queste parole con una smorfia, come hanno fatto notare tutti gli spettatori sui social, e con una frase priva di calore. “Lo saluto, un bacio” questa l’unica frase che la bella madre natura ha tirato fuori in un momento che doveva essere molto romantico…Che tristezza!

LA REAZIONE DI PAOLA DI BENEDETTO AL MESSAGGIO DI FRANCESCO MONTE LASCIA INTERDETTI

Anche nella puntata di Mattino Cinque si parla di questo momento (  e ringraziamo il fatto che ci siano Federica Panicucci e Barbara D’Urso a cogliere queste sfumature perchè altrimenti ci potremmo far travolgere dalla malinconia visto che la Marcuzzi non ha neppure la lucidità di scherzare e far notare alla Di Benedetto il suo grande entusiasmo di fronte a questa rivelazione). Di fronte alle parole di Paola che sembrava aver appreso una notizia bruttissima, Luxuria ipotizza che questa reazione fredda sia da attribuire a due cose. O al mancato interesse che la ragazza ha nei confronti di Monte oppure al fatto che qualcuno abbia chiesto esplicitamente ai naufraghi di non parlare dell’ex concorrente. Aggiungiamo un dettaglio: se anche fosse vero che i naufraghi non possono parlare di Monte, una espressione del volto dolce e sognante sarebbe valsa più di mille parole. In ogni caso pare che Francesco Monte sia pronto per la partenza: potremmo rivederlo in Honduras per una sorpresa a Paola? Forse alla bella madre natura farebbe più piacere rivedere il suo ex, forse…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.