Reality e Talent

Mara Venier a cena con Max Biaggi, c’è una sorpresa per Bianca Atzei sull’Isola dei famosi? (Foto)

C'è chi parla di una sorpresa in arrivo per Bianca Atzei sull'Isola dei famosi 2018 dopo la cena tra Mara Venier e Max Biaggi (foto)


C’è un altro mistero che aleggia sull’Isola dei famosi 2018 e che vede protagonisti Mara Venier e Max Biaggi (foto). Sembra che la coppia di amici sia stata avvistata ancora una volta insieme, questa volta a cena: cosa bolle in pentola? Il gossip ipotizza una sorpresa per Bianca Atzei, ma quanto c’è di vero in tutto questo? Sappiamo tutti che da qualche mese la storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi è finita, purtroppo lasciando in lacrime la dolce cantante e in silenzio l’ex pilota. Bianca per riprendersi e dimostrare a se stessa che può essere forte ha accettato la partecipazione a L’Isola dei famosi. L’abbiamo vista piangere in Honduras più volte, tra le braccia degli amici naufraghi e in diretta in una delle puntate con Alessia Marcuzzi. In quella occasione Mara Venier le confidò che aveva incontrato a colazione il suo ex fidanzato facendole capire che lui la stimava molto, che per lei aveva avuto solo belle parole ma che l’amore era finito. Mara Venier aveva anche aggiunto che tutti soffriamo prima o poi per amore, che anche a lei era capitata una storia simile e che il suoi lui era ritornato mangiandosi le mani.

Che novità ci sono adesso? Per i romantici la cena tra la Venier e Biaggi potrebbe davvero essere l’incontro per fare felice Bianca con una bella sorpresa, magari un ritorno di fiamma in diretta tv. Magari fosse davvero così, L’Isola dei famosi volerebbe di nuovo ad alta quota, la Atzei tornerebbe a sorridere, ma la realtà sembra essere ben diversa.

Forse molti hanno dimenticato che pochi giorni fa sulle riviste di gossip Max Biaggi era in compagnia di un’altra donna, quella che sembra la sua quasi fidanzata. Certo lui non perde tempo ma sembra che Michelle Carpente abbia già confermato, sembra che i due si stiano frequentando. Quale sarà la continuazione per il pubblico de L’Isola dei famosi, altre lacrime per Bianca Atzei o il lieto fine così tanto sperato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.