Reality e Talent

Francesca Cipriani deve lasciare l’Isola dei famosi 2018 per testimoniare in tribunale?

I fan di Francesca Cipriani sono preoccupati per un suo possibile ritiro. Francesca lascia l'Isola dei famosi 2018 per testimoniare iin Italia a un processo?

francesca cipriani isola dei famosi 2018


I Fan di Francesca Cipriani da qualche ora sono in mobilitazione sui social e sono spaventati dall’idea che l’ex pupa possa lasciare l’Isola dei famosi 2018. In rete infatti circola la notizia relativa a un suo impegno in tribunale: è vero che la Cipriani dovrà lasciare il reality di Canale 5 per essere presente a Milano nel processo? A dare una risposta definitiva su questa vicenda ci pensa il suo avvocato che spiega quello che succederà, rassicurando anche i fan di Francesca. La concorrente del reality di Canale 5 infatti non sarà costretta a lasciare l’Honduras e potrà continuare il suo gioco, facendo fuori altri compagni a suon di zinne! Si fa per scherzare…Scopriamo quindi le ultime news sull’Isola dei famosi 2018! 

FRANCESCA CIPRIANI DEVE LASCIARE L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 PER TORNARE IN ITALIA PER UN PROCESSO?  Questa è l’Isola dei ritiri, anche Giucas Casella potrebbe esser fuori dal gioco e sarebbe il quarto dopo gli addii di Chiara Nasti, Francesco Monte, e Craig Warwick. Ma nel caso di Francesca Cipriani non ci sono rischi, i suoi fan possono stare più che tranquilli. A svelare la verità è stato il suo avvocato Marco De Giorgio che – contattato da BollicineVip – ha svelato:

“Francesca non è imputata per ricatto ai danni di Silvio Berlusconi. Questa accusa ricadrebbe su un’altra ragazza [Giovanna Rigato del Grande Fratello, ndr] Il processo nel quale Francesca è imputata non vede necessaria la sua presenza. La legge acconsente all’imputato di presenziare o meno a suo piacimento ed è, inoltre, un processo destinato a durare ancora molti mesi. Avrà quindi tutto il tempo necessario di fare il suo dovere di imputato una volta tornata in Italia.”

Francesca Cipriani e i suoi costumini rosa, i suoi cerchietti con i fiori e i suoi sandali con il tacco 12 possono restare sull’Isola dei famosi 2018. E meno male. Perdere un personaggio come Francesca sarebbe stato davvero un colpo di grazia per una edizione che ha ben poco da dire, canna gate a parte. La Cipriani, per la nostra gioia resta in Honduras anche perchè lei i suoi compagni devono ancora mangiare la famosa pizza che è stata vinta nel corso della diretta di martedì sera dopo che Giucas Casella è riuscito a ipnotizzare la bella biondona e a farla tuffare dall’elicottero senza nessun attacco di panico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.