Reality e Talent

Spinelli sull’Isola dei famosi: le prove contro Francesco Monte, il comunicato della Magnolia (Foto)

Il comunicato ufficiale della Magnolia sugli spinelli a L'Isola dei famosi 2018, nessuna prova contro Francesco Monte (foto)

Francesco Monte


Sugli spinelli e il canna gate riguardante Francesco Monte (foto) a L’Isola dei famosi 2018 tutti dicono tutto ma è la Magnolia adesso a dire la sua con il comunicato ufficiale. La società produttrice del programma sembra mettere la parola fine a tutto; Magnolia non ha trovato prove che confermino l’uso di sostanze stupefacenti da parte di Francesco Monte o altri in Honduras durante L’Isola dei famosi 2018. Nessuna prova concreta contro l’ex naufrago, nessuna prova che dia ragione ad Eva Henger, l’unica accusatrice. E’ stata quindi diffusa la nota con cui la società fa sapere che dopo avere esaminato i video ascoltato il personale presente in Honduras e altro non è emerso niente. Il comunicato continua e sembra anche volere frenare ulteriori accuse o la continuazione delle tante chiacchiere intorno all’argomento. Si è andati ben oltre a L’Isola dei famosi 2018 contro Francesco Monte o come dice Eva Henger è necessario farlo per fare emergere la verità.

Per Magnolia non c’ dubbio e il comunicato è chiaro, infatti riferisce: “di aver appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli” e prosegue sottolineando che le dichiarazioni della Henger contro Francesco Monte non solo sono state contraddette ma anche più volte contraddette dagli altri partecipanti al reality.

Inoltre prosegue: “La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è mersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è dipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco” e infine il comunicato la Magnolia conclude: “La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determino discredito sull’operato del personale e della produzione e sul programma”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.