Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: la rivista Spy svela i nomi dei nuovi concorrenti pronti a partire per l’Honduras

Ultime news sull'Isola dei famosi 2018: la rivista Spy svela che ci saranno dei nuovi concorrenti nella prossima puntata e fa i nomi dei papabili. C'è anche Stefano Bettarini: ecco tutte le anticipazioni

stefano bettarini tra i nuovo concorrenti isola dei famosi 2018 secondo spy


Ultime news sull’Isola dei famosi 2018: questa volta le anticipazioni arrivano dalla rivista Spy che lancia i nomi di alcuni naufraghi che potrebbero partire per l’Honduras. Se ieri Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, aveva rivelato che gli ex concorrenti dell’Isola 2018 eliminati, sarebbero potuto tornare in gioco, oggi i rumors sono altri. Pare infatti, almeno stando a quello che si legge su Spy, che ci sarebbero dei concorrenti pronti a partire. Il nome che circola da giorni è quello di Stefano Bettarini che in queste ultime settimane ha seguito con molta attenzione l’Isola dei famosi 2018 dispensando anche delle critiche qua e là, in particolare verso Stefano de Martino. Ed effettivamente lo scorso anno Stefano Bettarini era proprio sull’Isola dei famosi nei panni di inviato, dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip. Gli manca solo il ruolo di naufrago e il suo desiderio potrebbe finalmente realizzarsi. Secondo i gossip che circolano in rete, Bettarini non sarebbe partito prima solo per un motivo semplice: pare che tra lui e Alessia Mancini ci sia un rapporto teso  a causa di rancori maturati dopo la fine di una loro relazione, molti anni fa.

E oltre a Stefano Bettarini chi dovrebbe arrivare proprio la prossima settimana in Honduras a dare linfa fresca al reality che perde pezzi strada facendo? Secondo la rivista Spy ci sarebbero degli altri vip pronti a partire per iniziare la loro avventura sull’Isola dei famosi 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: ARRIVERANNO NUOVI CONCORRENTI IN HONDURAS?

Secondo il settimanale sarebbe stata contattata anche Michela Coppa“fermata con la valigia quasi in mano”. I nomi invece più accreditati al momento sarebbero quelli del pallavolista Luigi Mastrangelo e:di una sexy concorrente, dal nome top secret, molto famosa in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano, la versione spagnola del nostro Grande Fratello, nonché un volto femminile noto al bello del gruppo dei naufraghi, Marco Ferri. Non sappiamo ancora se queste indiscrezioni saranno confermate, per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito. E’ chiaro però che se anche Giucas Casella dopo gli accertamenti medici dovesse lasciare il gioco, bisognerebbe per forza far arrivare dei nuovi concorrenti in Honduras anche considerando il fatto che l’Isola andrà avanti fino ad aprile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.