Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 anticipazioni, Milly Carlucci annuncia un nuovo conduttore: chi è?

Ballando con le stelle 2018 anticipazioni: ci sarà un terzo conduttore giovane e bello. Di chi si tratta? Gli indizi di Milly Carlucci a Domenica In


Manca pochissimo alla prima puntata di Ballando con le stelle 2018 e le anticipazioni non mancano. Ospite della puntata di Domenica In del 25 febbraio 2018, Milly Carlucci ha rivelato che per questa edizione del programma, ci sarà una grossa novità che riguarda la conduzione. Da tredici anni al timone di Ballando con le stelle c’è sempre stata Milly Carlucci, accompagnata poi anche dal bravissimo Paolo Belli. A Ballando con le stelle 2081 però si cambia. Milly ha annunciato, proprio dal salotto di Cristina Parodi, che ci sarà un terzo conduttore.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 ANTICIPAZIONI: CHI E’ IL NUOVO CONDUTTORE DEL PROGRAMMA?

Chi sarà il nuovo conduttore di Ballando con le stelle 2018? Per il momento la Carlucci ha fornito solo tre indizi. La conduttrice di Ballando con le stelle 2018 non ha rivelato di chi si tratta. Anche per questo è davvero difficile provare a immaginare chi possa essere. Gli indizi sono tre: si tratta di un ragazzo giovane, molto bello e alto e atletico. Caratteristiche comuni a molti uomini, secondo voi chi sarà?

Sui social ovviamente si è scatenato il toto conduttore. Ma resta ancora un vero e proprio mistero.

FILIPPO MAGNINI TERZO CONDUTTORE DI BALLANDO CON LE STELLE 2018?

C’è chi ipotizza che questo conduttore di Ballando con le stelle 2018 possa essere Filippo Magnini. La cosa molto particolare è che proprio oggi, a Domenica Live, l’ex nuotatore è stato ospite. Magnini ha anche rivelato, a proposito di Ballando con le stelle, che la Pellegrini, si ingelosì davvero per il ballo sexy da lui fatto. Magnini aveva partecipato a Ballando come ballerino per una notte. Secondo il racconto inedito fatto a Barbara D’Urso, in quella occasione litigò molto con Federica. 

Un’ipotesi che non si può davvero escludere: Filippo ha già lavorato in Rai e adesso che ha pochi impegni potrà dedicarsi ad altro. Del resto il mondo della tv è sempre stata una sua passione. Sarà la sua nuova missione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.