Reality e Talent

Max Laudadio e Valerio Staffelli in Honduras per risolvere il canna gate?

Max Laudadio e Valerio Staffelli sono davvero partiti per l'Honduras per risolvere il canna gate? Ecco le ultime news sull'Isola dei famosi 2018


Max Laudadio e Valerio Staffelli sono davvero in partenza per l’Honduras alla volta delle spiagge che ospitano l’Isola dei famosi 2018? I due inviati di Striscia la notizia lo hanno rivelato ieri durante lo spazio dedicato alla cabina rossa di Domenica Live. Prima di entrare nello studio di Barbara d’Urso infatti, i due inviati di Striscia, hanno annunciato la loro decisione. Poi sono entrati nel salotto di Barbara D’Urso e le hanno fatto ascoltare il famoso audio che confermerebbe la versione data da Eva Henger sul canna gate. Francesco Monte ha o no fumato sull’Isola dei famosi 2018?

ISOLA DEI FAMOSI 2018 INCONTRA STRISCIA LA NOTIZIA: STAFFELLI E LAUDADIO IN HONDURAS?

A giudicare dalla decisione di Valerio Staffelli e di Max Laudadio, di partire per l’Honduras, ci viene in mente solo una cosa. E’ possibile che la nota vocale ricevuta da Eva e che la prova di cui i due sono in possesso, sia  la voce di un addetto ai lavori? Al momento abbiamo solo pochissimi indizi. Barbara d’Urso, ascoltando la voce della persona che stava parlando nel famoso audio, ha detto di aver riconosciuto la voce. Non sappiamo se sia di un personaggio famoso o di un addetto ai lavori. Però Max e Valerio hanno diversi indizi. Sanno per esempio in che albergo alloggiavano i protagonisti dell’Isola, potrebbero chiedere i filmati, potrebbero trovare la persona che ha venduto la marijuana e potrebbero parlare con la persona dell’audio. Solo ipotesi, perchè non lo dimentichiamo, a detta di Francesco Monte e degli altri naufraghi, non ci sarebbe nulla da cercare visto che l’ex tronista non avrebbe fumato.

L’ANNUNCIO DI MAX LAUDADIO E VALERIO STAFFELLI IN CABINA ROSSA: SONO PRONTI PER L’HONDURAS E PER RISOLVERE IL CANNA GATE?

Dalle parole di di Valerio Staffelli e Max Laudadio si evince che sono in partenza per l’Honduras anche se ufficialmente Striscia la notizia non ha ufficializzato nulla. Non ci resta che aspettare la puntata di Striscia la notizia di oggi per capire quali sono davvero le intenzioni dei due inviati di Canale 5.

 

Questo il video con l’annuncio di Max Laudadio e Valerio Staffelli dalla cabina rossa di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.