Reality e Talent

Canna gate news, è di Nadia Rinaldi la voce nell’audio ascoltato da Barbara D’Urso grazie a Striscia?

Canna gate news, è di Nadia Rinaldi la voce nell'audio ascoltato da Barbara D'Urso grazie a Striscia? Dal sito Davidemaggio.it le indiscrezioni su questa vicenda


Piccola premessa d’obbligo: a noi del canna gate interessa davvero poco nella misura in cui si tratti di dover capire se Francesco Monte abbia o meno fumato perchè come detto e scritto in altri ennemila articoli, questa verità non uscirà mai fuori. Nessuno vedrà dei video incriminati e se anche ci saranno delle immagini con Monte che fuma, tutti diranno che si tratta di una sigaretta fatta con il drum. Chiusa parentesi andiamo oltre. Non ci interessa sapere il perchè il come il dove ma ci interessa sapere perchè gli altri naufraghi hanno deciso di non avvalorare la tesi di Eva Henger mentre poi spuntano audio e testimonianze che sono tutto e il contrario di tutto. Stando a quanto si legge sul sito Davidemaggio.it che torna a occuparsi di Striscia la notizia, che si occupa del canna gate all’Isola dei famosi che al mercato mio padre comprò…Insomma avrete capito. Tornando al famoso audio che Barbara D’Urso ha ascoltato nell’ultima puntata di Domenica Live, pare che la voce che la conduttrice ha ascoltato sia quella di Nadia Rinaldi.

CANNA GATE ULTIME NEWS: LA VOCE DEL FAMOSO AUDIO ASCOLTATO DA BARBARA D’URSO E’ DI NADIA RINALDI?

A riferirlo è appunto il sito Davidemaggio.it che svela pochissimo sul contenuto, in effetti ci dice solo una delle frasi che la conduttrice avrebbe ascoltato ma noi sappiamo bene che la cosa è andata avanti per 5 minuti, per cui c’è dell’altro. La voce sarebbe quella di Nadia Rinaldi che parlando con Eva le avrebbe detto che sarebbe stato inutile dire la verità perchè tanto nessuno le avrebbe creduto.

Su questo punto non siamo propriamente d’accordo con quelle che sarebbero le parole di Nadia. Infatti, se anche lei come Chiara Nasti, si fosse schierata dalla parte di Eva, le testimonianze a favore della Henger sarebbero state due e con la sua parola erano tre le persone che dicevano di aver visto Monte fumare. E a questo punto forse, anche senza video e filmati, la cosa sarebbe finita in maniera diversa. Ma così non sarà, anzi pensate la coerenza…Nadia Rinaldi in un altro filmato durante il quale non sa di essere ripresa e parla con Staffelli, dice persino che ci sono stati dei magheggi, che gli autori influenzavano i naufraghi in merito al voto. Insomma un postaccio. Poi però quando le si dà la possibilità di tornare lei accetta. Cosa che gli umani davvero non riescono a comprendere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.