Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: Scintilla scende in campo per difendere la sua Elena Morali

Ultime news Isola dei famosi 2018: Scintilla difende la sua fidanzata Elena Morali dopo il litigio con Bianca Atzei

elena morali e scintilla


Non solo news dall’Honduras ma anche in Italia, l’Isola dei famosi 2018 smuove gli animi. Di poche ore fa è un posto sui social di Scintilla, il fidanzato di Elena Morali che ha scelto di difendere, in qualche modo, la sua donna. Dopo l’ultima diretta dall’Italia sono arrivate delle critiche verso Elena Morali, in particolare per la famosa questione del “cachet” di cui anche noi vi abbiamo parlato. Stando alle parole del fidanzato di Elena però, probabilmente non abbiamo ben capito cosa stesse succedendo.

Partiamo proprio da questo punto: Elena Morali avrebbe detto di guadagnare il doppio rispetto agli altri. Effettivamente anche noi abbiamo scritto questo, avendo sentito la frase pronunciata da Elena. Secondo la ricostruzione di Scintilla, che vuole dimostrare le ragioni della sua Elena, la Morali avrebbe solo riportato la frase. Le parole “Io guadagno il doppio” sarebbero parole di Bianca. Parole che Elena quindi ha riportato per far capire agli altri, che persona abbiano davanti. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: LE RAGIONI DI SCINTILLA CHE SPIEGA L’ATTEGGIAMENTO DELLA SUA ELENA

Scintilla sottolinea che Elena per carattere fa qualcosa di sbagliato, passa dal confronto allo scontro subito, senza dare modo a chi le sta di fronte di dire la sua. Questo potrebbe essere un difetto del suo atteggiamento. Allo stesso tempo però Scintilla fa notare che Bianca ha discusso con altri naufraghi mentre Elena ha litigato solo con lei.

Non sta chiaramente a noi sapere quello che succede tra le due, anche perchè purtroppo, a differenza di quanto succede con il Gf Vip, qui vediamo solo quello che ci vogliono far vedere. Ed è questo uno dei punti deboli dell’Isola dei famosi ma allo stesso tempo un punto di forza. Un punto di forza in passato però: oggi gli autori devono fare i conti con il pubblico. Se fino a un paio di anni fa quello che dicevamo noi spettatori, restava nelle nostre case, oggi finisce sul web. Quel famoso web che è una sorta di 12esimo uomo in campo. Sui social si dicono tante cose, alcune interessanti, mille altre di meno. Ma tutti possono parlare. E tra 100 commenti, ce ne sono magari due di persone dotate di intelletto che fanno capire tanto.

Questa una parentesi più grande che non si lega solo al caso Elena-Bianca. Le due hanno litigato. Di certo avranno le loro ragioni. Di certo una avrà sbagliato e l’altra no. Ma noi non possiamo giudicare perchè non abbiamo visto. Pensate, se è vero quello che dice Scintilla, anche del poco che abbiamo visto, non abbiamo capito. In effetti avevamo detto che Elena, con fare anche spocchioso aveva parlato del suo cachet. E invece, stando alla versione di Scintilla, è stata Bianca a tirare fuori la questione soldi. 

Chiudiamo solo con un’altra piccola annotazione. Scintilla dovrebbe anche notare che la sua Elena non è poi questa persona sincera che vuole far passare. Altrimenti avrebbe detto senza problemi a Franco di averlo nominato, invece di mentire palesemente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.