Reality e Talent

Eva Henger da casa Signorini lancia nuove accuse contro Amaurys Perez e coinvolge Magnolia

Eva Henger da casa Signorini lancia nuove accuse contro Amaurys Perez e coinvolge Magnolia . Ecco le parole dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2018

eva henger casa signorini


Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2018 abbiamo ascoltato un simpatico scontro tra Amaurys Perez ed Eva Henger. L’ex campione di pallanuoto ha definito Eva una sorta di “cane segugio da aeroporto” capace di riconoscere il fumo delle canne, dicendo di non aver mai visto nulla di quello che Eva ha raccontato e aggiungendo che mai parlerebbe male di Magnolia, mai sputerebbe nel piatto in cui ha mangiato. Perez in effetti ha partecipato ad altri reality di Magnolia, come per esempio Pechino Express quando era in coppia con sua moglie. A proposito di questo, Eva, durante il suo intervento a Casa Signorini, ha qualcosa da dire.

LE RIVELAZIONI DI EVA HENGER A CASA SIGNORINI: ECCO COSA AVREBBE DETTO AMAURYS SULLA SUA PARTECIPAZIONE A PECHINO EXPRESS

La Henger non si ferma di fronte a quella che per lei è una sorta di omertà dei compagni di viaggio. E da casa Signorini fa delle rivelazioni che suonano molto strane ( come avrebbe potuto Eva sapere questi dettagli di cui vi stiamo per parlare se non perchè usciti dalla bocca di Perez?). Vediamo di che cosa si tratta:

“Lui dice che con Magnolia si trova bene, però per una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro reality che ha fatto, Pechino Express. Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire con la moglie. Si lamentava continuamente. Diceva che in realtà aveva vinto lui e la moglie, che avevano superato un ostacolo in un risaio e che quando sono arrivati al traguardo altri concorrenti erano già lì, perché dice che la produzione ha dato loro una mano”.

Queste le parole di Eva Henger nel programma web Casa Signorini di fronte al direttore della rivista Chi Alfonso Signorini. Le parole di Eva sono pesanti come un macigno e ci chiediamo: se non è stato Amaurys a parlare di questi fatti, come ne è venuta a conoscenza Eva che probabilmente neppure sapeva che il campione di pallanuoto avesse partecipato a Pechino? Misteri… Una cosa è certa: questi naufraghi prima di iniziare l’Isola hanno parlato di tutto, oggi però in Honduras davanti alle telecamere non ci regalano nessuna gioia, che peccato.

Va sempre ricordato ovviamente, che queste sono le parole di Eva Henger, che a quanto pare ha una memoria di ferro, visto che riesce a ricordare dettagli così precisi sui racconti fatti dai suoi compagni di viaggio.

Le parole della Henger però sottolineano anche un altro aspetto: il fatto che Magnolia abbia già “manipolato” anche in altri reality quello che  poteva essere il finale. A supporto delle parole di Eva in qualche modo ci sono anche le parole di Selvaggia Lucarelli che ricorda la sua partecipazione a un reality e rivela che anche in quel caso, alcuni dei concorrenti, prima dell’inizio del programma avessero in hotel, fumato dell’erba, e anche in Marocco era proibito farlo. La Lucarelli inoltre ha ricordato che all’epoca si parò tanto di quelle che il simpatico Orlando Portento definì le “cammellate” con il suo tormentone “triccheballacche” che altro non era che un sinonimo per parlare di magheggi vari ed eventuali fatti dagli autori. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.