Reality e Talent

Chiara Nasti tutta la verità sul canna gate alla rivista Chi: l’ex naufraga racconta tutto

Chiara Nasti tutta la verità sul canna gate alla rivista Chi: lìex naufraga racconta tutto. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2018 racconta ogni dettaglio sulla droga


Se in un primo momento aveva deciso di tenersi fuori da questa vicenda, dopo  che suo malgrado, ne è stata comunque coinvolta, oggi Chiara Nasti ha cambiato idea. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018 infatti ha scelto di raccontare tutto quello che sa sul canna gate e su quello che è successo in Honduras. La Nasti confessa tutto quello che alla rivista Chi in una lunga intervista con la quale rivela quello che lei sa sulla vicenda, confermando la versione di Eva Henger. “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità”, chiarisce immediatamente la fashion blogger al settimanale Chi. La Nasti quindi, dopo aver saltato per motivi ignoti la sua partecipazione alla puntata di Domenica Live di domenica, scegli un altro mezzo per comunicare. Chiara non ha gradito il fatto che Striscia la notizia, e poi anche altri programmi, abbiano mandato un audio in cui lei veniva registrata senza sapere nulla. Ha spiegato ai suoi fan che prenderà provvedimenti in merito ma nel frattempo ci tiene a dire la sua perchè in questa storia troppe persone hanno mentito ed è ora che la verità venga fuori.

Che cosa faranno adesso dall’Isola dei famosi? Faranno finta d niente come è successo nella puntata di lunedì sera oppure no? In questo momento a quanto pare, al pubblico non interessa più nulla del canna gate. Ma sarebbe corretto, anche per dimostrare che Eva non ha mentito e non si è inventata nulla, che la versione di Chiara Nasti fosse ascoltata. Se Francesco Monte, anche da ritirato, ha avuto modo di poter dire la sua, con un video messaggio, perchè Chiara non potrebbe fare lo stesso?

Nel frattempo la fashion blogger racconta tutto quello che sa ai giornalisti della rivista Chi che ascoltano la sua versione.

CHIARA NASTI INTERVISTA CHI: TUTTA LA VERITA’ SUL CANNA GATE E SULLA DROGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Chiara Nasti continua la sua intervista con queste parole: “Sentivo l’odore e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno.”

Secondo la versione di Eva Henger, lo ricordiamo, Francesco Monte non sarebbe stato il solo a fumare. Insieme a lui avrebbero fumato anche Rosa Perrotta, Paola di Benedetto e Marco Ferri. Precisiamo ancora una volta che questa è la versione di Eva. E torniamo invece alle parole di Chiara Nasti nella sua intervista per la rivista Chi.

“Di Monte sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si stia troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto” dichiara Chiara nella sua intervista. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi spiega anche per quale motivo, secondo lei, all’inizio gli altri naufraghi non hanno parlato di questa vicenda. “Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello ” queste le parole di Chiara. 

Con queste dichiarazioni la Nasti quindi dà ragione a Eva e conferma anche il fatto che la Henger avesse parlato di questa storia ma, non venendo considerata da nessuno, alla fine ha scelto di dire tutto in diretta. Era forse questo l’unico modo per essere ascoltata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.