Reality e Talent

Giucas Casella a Verissimo: “Pronto per tornare sull’Isola dei famosi 2018”

Giucas Casella a Verissimo: "Pronto per tornare sull'Isola dei famosi 2018". E nella puntata del 10 marzo 2018 svela anche il nome del vincitore del reality

giucas casella verissimo


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi 10 marzo 2018 ci sarà anche Giucas Casella. Non sappiamo se convincerà Silvia Toffanin a fare un esperimento con il pubblico in studio ma qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle. Del resto Silvia ha ballato con Stefano de Martino, ha giocato con Alessia Marcuzzi finendo anche per farsi quasi male, perchè non giocare anche con Giucas e fare qualche magia insieme a lui? Scherzi a parte, oggi Giucas sarà ospite di Verissimo. Come saprete le puntate sono registrate per cui non mancano le anticipazioni su quello che i naufraghi hanno rivelato da Silvia. In particolare Giucas ha parlato della sua voglia di tornare in Honduras. Sarà possibile?

GIUCAS CASELLA A VERISSIMO: SPERO DI POTER TORNARE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

“Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là” ha dichiarato Giucas nel salotto di Silvia Toffanin. In questa edizione dell’Isola dei famosi 2018 si è toccato il ridicolo in più di una occasione e se davvero Giucas rientrasse in gioco dopo settimane di relax  e cibo, sarebbe davvero una beffa per chi in Honduras ci sta già da quasi 2 mesi. 

Giucas speiga a Silvia il motivo per il quale è stato costretto ad abbandonare il reality: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

GIUCAS RIVELA IL NOME DEL VINCITORE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: SILVIA LEGGERA’ IL CONTENUTO DELLA BUSTA DOPO LA FINALE

Prima vi parlavamo di esperimenti. Non poteva mancare il tentativo di Giucas di provare anche a lasciare il segno: il paragnosta ha scritto infatti su una busta, che Silvia conserverà, il nome del vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi. La busta sarà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata all’Isola dei famosi. Solo in quella occasione scopriremo il nome che Giucas ha scritto sul cartoncino custodito nella busta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.