Reality e Talent

Eva Henger niente più ospitate a Domenica Live: bavaglio alla D’Urso?

Eva Henger niente più ospitate a Domenica Live: bavaglio alla D'Urso? Le parole dii Eva Henger a Nuovo Tv


Eva Henger continua a far parlare di sè e dobbiamo anche dire che se in un primo momento l’attrice sembrava avere tutto il diritto di dire la sua, adesso sta perdendo probabilmente quello che era il punto della questione. Lo ha fatto anche nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2018 quando Alessia Marcuzzi ha avuto un duro sfogo contro di lei. La conduttrice di fronte alla reticenza di Eva, ha perso le staffe, avendo anche le sue ragioni. Eva infatti, che probabilmente ha dei problemi a gestire la lingua italiana, se l’è cavata davvero molto male. Di fronte alle parole di Alessia infatti, che le chiedeva delucidazioni sulle parole spese per Paola e Filippo, la Henger ha preso la questione alla larga. Sarebbe bastato dire, si l’ho detto, ma tanto loro negheranno, e tutto quello che abbiamo visto n diretta tv, non sarebbe andato in onda. Ma sapete che cosa viene da pensare? Che in fondo, questa situazione, faccia comodo a tutti. 

Parentesi con premessa a parte, andiamo al nocciolo della questione. Eva Henger ha rilasciato nuove dichiarazioni a DiPiù e ha detto che si sarebbe aspettata delle scuse da Alessia Marcuzzi per tutta questa storia ma non solo, ha anche detto ( ma in un’altra intervista) che non ha più ricevuto inviti a Domenica Live, dalla famosa puntata durante la quale anche Chiara Nasti doveva essere protagonista. 

LE PAROLE DI EVA HENGER A NUOVO TV: NON SONO PIU’ STATA INVITATA A DOMENICA LIVE

Ecco cosa avrebbe detto Eva intervistata dai giornalisti di Nuovo tv: “Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente! […]Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà.”

Barbara D’urso ha già ricevuto un tapiro due settimane fa in merito a questa vicenda. E’ stato messo un bavaglio a tutti? Sembrerebbe proprio di si visto che anche a Mattino 5 non si parla più del canna gate, che invece aveva tenuto banco nelle scorse settimane. Questa storia però ci sembra destinata a durare ancora…Non trovate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.