Reality e Talent

Barbara Palombelli dice no al Grande Fratello: arriva Barbara D’Urso?

Dopo il no di Barbara Palombelli al timone del Grande Fratello Versione Nip potrebbe arrivare Barbara D'Urso? Ecco le ultime news

barbara d'urso conduce il grande fratello


Questione di Barbare a quanto pare…La Palombelli avrebbe detto no alla conduzione del Grande Fratello, che era stata data per certa già da qualche settimana. Del resto il reality di Canale 5 dovrebbe iniziare tra meno di un mese, per cui è chiaro che questo nome serve, e anche con una certa urgenza. Proprio per questo motivo sembra che in quel di Cologno, proprio ieri sera, si sia svolta una riunione per capire chi potrebbe essere la degna conduttrice del Grande Fratello versione Nip. E pare che in pole position ci sia la nostra adorata Barbara D’Urso. Dimenticate nasi lunghi, svicolone, bugie: con Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello Nip tutto avrebbe un altro sapore. Insomma noi siamo chiaramente a favore di una conduzione in stile Barbara D’Urso perchè il reality del resto, nasce per darci del sano trash, per capire cosa succeda davvero tra i concorrenti, per scendere a fondo nelle dinamiche magari anche improvvisando in diretta, non per leggere una scaletta e non essere in grado di uscire dal seminato neppure per un nano secondo. Chi meglio della nostra Carmelita-colcuore-D’Urso potrebbe quindi condurre una scoppiettante edizione del Grande Fratello Nip?

BARBARA D’URSO CONDUCE IL GRANDE FRATELLO VERSIONE NIP? LE ULTIME NEWS 

Caro Piersilvio, tu che tutto puoi, rendici questa primavera che si presenta parecchio moscetta, movimentata e speciale regalandoci una conduzione alla vecchia maniera del Grande Fratello Nip. Noi vogliamo lavorare, vogliamo scrivere e vogliamo divertirci. Tu che tutto puoi, esaudisci questo desiderio!

Battute a parte, la nostra speranza è che davvero al timone del Grande Fratello Vip ci sia un certo tipo di conduttrice una con gli attributi. E’ anche vero che a differenza di quanto succede con altri reality, per il Grande Fratello sarà diverso, visto che speriamo di poter seguire molto di più la diretta, o comunque di avere molti più video su cui spettegolare, non solo quelli che gli autori spediscono dall’Honduras, lasciando nel cassetto le cose più interessanti.

Staremo a vedere, la comunicazione dovrebbe arrivare a breve. Vi terremo quindi aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.