Reality e Talent

Amici 2017-2018 anticipazioni serale: chi sono i coach delle due squadre? La risposta inaspettata

Amici 2017-2018 anticipazioni serale: chi sono i coach delle due squadre? La risposta inaspettata ci rivela le ultime news sul reality di Canale 5

amici il serale senza direttori artistici


Chi saranno i coach o direttori artistici delle due squadre che accederanno al serale di Amici 2017-2018? A quanto pare la risposta è arrivata ma non è quella che molti si aspettavano. Come rivela infatti il sito Davidemaggio.it in questa 17esima edizione del serale di Amici non ci sarà spazio per i coach. Si torna quindi alle origini quando i ragazzi decidevano in modo autonomo, o con l’aiuto dei loro insegnanti, quelle che sarebbero state le prove. A questo punto però ci viene anche un’altra domanda in mente: se non ci saranno i coach, come si stabiliranno gli altri posti per il serale di Amici? Ci si affiderà alla classifica di gradimento? Di tempo infatti, per le sfide, ne è rimasto davvero poco visto che mancano solo due puntate al sabato pomeriggio prima del serale di Amici, per cui immaginiamo che alla fine, Maria de Filippi si inventerà qualcosa . E’ ancora giallo invece sul numero di ragazzi che potranno arrivare al serale di Amici 17, stando alle ultime notizie, dovrebbero essere solo otto i posti disponibili ma la speranza dei fans del programma è che alla fine nella squadra bianca e nella squadra blu ci sia posto per altri ragazzi. Una speranza motivata certo, ma che per altri versi lascia il tempo che trova visto che alla fine il vincitore sarà solo uno quindi poco importerà se al serale passeranno in otto o in dieci.

AMICI 2017-2018 ANTICIPAZIONI E NEWS IN VISTA DEL SERALE: I COACH NON CI SARANNO

Certo il serale di Amici è sempre una grande vetrina per tutto, quindi è anche lecito pensare che i ragazzi vogliano arrivare più avanti possibile in questa seconda fase del programma. Anche per questo motivo in questi giorni tutti i ragazzi stanno cercando di convincere i professori , per strappare un si che possa essere utile per avere la maglia verde ma la cosa non è affatto semplice. Per il momento, come saprete, sono solo due i ragazzi che hanno ricevuto la maglia verde e i giochi sembrano essere ancora aperti…

IL PRIMO CANTANTE AL SERALE DI AMICI E’ EINAR-LEGGI QUI

LA PRIMA CANTANTE NELLA SCUOLA DI AMICI E’ LAUREN-LEGGI QUI

Tra le altre novità di questo serale di Amici, non lo dimentichiamo, ci sarà anche la diretta. Maria de Filippi ha scelto di tornare alle origini: niente anticipazioni ma solo una puntata live che ci permetterà di scoprire in tempo reale il nome dell’allievo che sarà eliminato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.