Reality e Talent

Barbara D’Urso conferma a modo suo che condurrà il Grande Fratello Nip

Barbara D'Urso conferma a modo suo che condurrà il Grande Fratello Nip. Le dichiarazioni nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi 20 marzo, anche se non si parla esplicitamente di Grande Fratello 2018


Come ogni pomeriggio, anche nel breve promo di Pomeriggio Cinque, durante il quale Barbara D’urso annuncia i temi che saranno trattati nella puntata del giorno, la conduttrice ha ringraziato il suo pubblico per il grande affetto con il quale il programma viene sempre seguito. Ma, a leggere bene le parole della conduttrice, oggi c’è stato anche un messaggio criptico, apparso però molto chiaro a chi sa cosa sta succedendo nelle ultime ore di lavoro e non per la nostra cara Carmelita. La D’urso infatti ha detto sorridendo: “Vi ringrazio anche perchè questi sono giorni complicati per me e per tutti. Esco da una riunione, entro in un’altra…”. Poche parole che sono servite però a confermare, o almeno questa è stata l’impressione, che sarà lei la nuova conduttrice del Grande Fratello Nip. Per il momento da Mediaset non sono arrivate conferme, note o comunicati, ma la frase di Barbara D’urso ci lascia intendere che alla fine, abbia detto si, nonostante non fosse la prima scelta, cosa nota a tutti, ma probabilmente per una sua volontà.

BARBARA D’URSO NUOVA CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO 2018: LEI LO CONFERMA?

Immaginiamo che in quel di Mediaset infatti, avrebbero voluto certamente la D’Urso anche in prima serata ma il rischio che ci potesse essere una sovra esposizione era dietro l’angolo. E lo è ancora tutt’ora. L’unica soluzione per questo problemino, potrebbe arrivare da una decisione, quella di chiudere magari prima Domenica Live, dando modo alla conduttrice di ricaricare le batterie almeno un giorno a settimana. Immaginiamo che per lei sarà già molto complicato condurre fino a quasi le 19 un programma, per poi iniziarne un altro alle 21.

In ogni caso Domenica Live anche in passato ha chiuso i battenti nel mese di maggio, chiudere magari in questa stagione con due domeniche di anticipo non sarebbe male, o si potrebbe magari pensare di fare una puntata più corta. E’ anche vero che se il Grande Fratello Nip dovesse avere grande successo, il solo programma a giovarne potrebbe essere Pomeriggio 5 ( e  la mattina Mattino 5), per cui la D’Urso potrebbe anche resistere al classico calo degli ascolti di aprile e maggio, puntando tutto sul Gf anche al pomeriggio, e chiudere prima una Domenica Live da record. 

Vedremo che cosa succederà anche perchè per il momento, le nostre sono solo chiacchiere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.