Reality e Talent

Amici 17 verso il serale 2018: 5 allievi sono passati, chi conquisterà la maglia verde?

Ultime news in vista del serale di Amici 2018: dieci i posti disponibili, per il momento sono cinque gli allievi che hanno conquistato la maglia verde. Chi passerà ?

amici primi 5 allievi


 

SERALE AMICI 2018 ULTIME NEWS : BIONDO E MATTEO PASSERANNO AL SERALE?

Facciamo quindi il punto della situazione ricordando un po’ di cose. Al momento ci sono 5 posti occupati e ce ne sono 5 vuoti. Rudy Zerbi, in chiusura di puntata, ha detto una cosa molto importante dalla quale potrebbe dipendere il destino degli altri allievi. Il professore infatti, che ha in Biondo il suo primo nome, ha dichiarato: “Io non darò più la mia preferenza a nessuno fino a quanto Biondo non sarà dentro.” La questione però non è semplice perchè di cose ne potrebbero succedere e anche di diverse. Tutto dipenderà da quello che è poi anche il punto di vista di Giusy Ferreri. Se anche lei la pensasse come Rudy, allora sarebbe chiaro che al serale di Amici 2018 dovrebbero passare in primis sia Biondo, il primo nome di Rudy, che Matteo, il primo nome di Giusy. E se entrambi passassero, allora poi i posti rimasti sarebbero solo tre.

Se invece Giusy la pensasse in modo diverso, possiamo immaginare che ad esempio, Irama sarebbe un ottimo candidato al posto al serale, visto che potrebbero votarlo sia Carlo che Paola Turci, se anche Giusy cedesse. Tutto quindi dipenderà da queste scelte. 

SERALE AMICI 2018 ULTIME NEWS: DANIELE E VALENTINA I DUE NOMI PER IL BALLO?

Per quanto riguarda il ballo, la sola a non aver un rappresentate al momento è Veronica Peparini. Di conseguenza ci viene da pensare che Daniele potrebbe essere il prossimo ballerino a entrare anche perchè sarebbe il solo, al  momento, ad avere anche il si di Alessandra Celentano. Il secondo nome possibile, per il ballo, è quasi certamente quello di Valentina che avrebbe il si di Garrison e il si di Bill e, dopo l’entrata di Daniele, potrebbe avere anche il si di Veronica. 

SERALE AMICI 2018: I NOMI DEI RAGAZZI CHE QUASI CERTAMENTE SARANNO ESCLUSI

Anche per una questione matematica, è chiaro che al serale ci saranno anche degli esclusi. Per quanto riguarda il ballo non entreranno quasi certamente Luca e Vittorio ma anche Filippo. In bilico Orion, Daniele e Valentina. 

Capitolo canto: non entreranno certamente alla fase serale, Luca, Nicole e Grace. Ma ricordiamo che qui le cose sono più complicate perchè ci sono diversi nomi in ballo. C’è il primo nome di Rudy, Biondo, poi c’è il primo nome di Giusy, Matteo. E ci sono ancora Carmen e Irama, che sembravano due candidati con il posto assicurato. Ci sembra quasi certa anche l’esclusione dei The Jab

E’ chiaro che, il serale di Amici lo vincerà una sola persona, per cui alla fine è solo questione di giorni. Ma è anche evidente che a tutti farebbe piacere partecipare al serale, che resta una grande vetrina, anche solo per una serata. In ogni caso i ragazzi hanno avuto modo di studiare per mesi nella scuola di Amici e se davvero avranno il talento che credono di avere, riusciranno a trovare la strada anche fuori dal talent di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.