Reality e Talent

Sandro Mayer prima e dopo: parrucchino o intervento per nuova chioma? Tutto sulla vita privata del direttore

Sandro Mayer prima e dopo: parrucchino o intervento per nuova chioma? Tutto sulla vita privata del direttore e opinionista di Ballando con le stelle 2018


Il 30 novembre 2018 arriva la notizia della morte di Sandro Mayer. Il direttore di DiPiù si spegne all’età di 77 anni. Pare che il direttore combattesse da tempo per sconfiggere un tumore ma ha sempre continuato a lavorare fino all’ultimo giorno della sua vita. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte del giornalista.

ELISA ISOARDI RICORDO COMMOSSO A LA PROVA DEL CUOCO

ROBERTO ALESSI DISTRUTTO A STORIE ITALIANE RICORDA IL DIRETTORE

LA NOTIZIA DELLA MORTE DI SANDRO MAYER

Anche quest’anno, nel salotto di Ballando con le stelle, a bordo pista, si accomoda Sandro Mayer, volto amato dal pubblico di Rai 1 che in questa edizione del programma di Rai 1 ha tra l’altro un ruolo fondamentale. Nell’edizione di Ballando con le stelle 2018, Sandro Mayer infatti, assegna il prezioso tesoretto, che spesso aiuta una delle coppie in difficoltà durante la gara; grazie ai punti del tesoretto infatti si guadagnano spesso posizioni in classifica. Nel corso delle ultime edizioni di Ballando con le stelle, Mayer è sempre stato protagonista, sia un positivo che in negativo. Come ricorderete infatti Mayer è stata anche al centro di una lunga polemica che riguarda il suo look! Ha scelto di indossare il parrucchino? Si è sottoposto a un intervento per infoltire la sua chioma? Ricorderete tutti che fino a 5 anni fa Sandro Mayer era praticamente quasi calvo, mentre oggi lo vediamo in tv, all’età di 78 anni, con una chioma da ventenne. Qual è il suo segreto? Ve lo raccontiamo parlandovi della vita di Sandro Mayer, vita privata ma anche i tanti successi nella sua lunga carriera da giornalista. 

SANDRO MAYER DALLA VITA PRIVATA ALLA SUA CARRIERA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO TRA TV E CARTA STAMPATA

Sandro Mayer è un giornalista e autore Italiano, direttore di giornali e riviste come Gente, Eva Tremila e dal 2004 di Dipiù e Dipiù Tv. La sua vita sembra essere collegata all’ambito del gossip e la cronaca rosa. Ma Sandro Mayer è molto di più di questo. La sua presenza nel mondo dello spettacolo e in quello del giornalismo è stata coronata da cinquant’anni di esperienze e di contatti diretti con la gente.

QUANTI ANNI HA SANDRO MAYER? Chi è realmente Sandro Mayer? Nasce a Piacenza il 21 dicembre del 1940 oggi il giornalista e direttore ha 78 anni. Il padre era un chimico mentre la madre una casalinga originaria di Napoli. In questa città trascorre ben quindici anni e ascoltando le chiacchiere dei bassi e i discorsi del mondo altolocato partenopeo inizia a considerare la possibilità di intraprendere la carriera di giornalista. Si laurea in scienze politiche e con difficoltà riesce a convincere i suoi genitori a permettergli di recarsi a Londra per imparare la lingua inglese. Li conosce la sua futura moglie. Ritornato in Italia inizia a lavorare come inviato speciale.

LA GRANDE PASSIONE DI SANDRO MAYER: IL GIORNALISMO, UNA VITA PASSATA A INTRATTENERE LA GENTE 

La sua vita è stata corredata da una storia di esperienze di giornalismo. Grazie alla sua conoscenza dell’inglese fu inviato a entrare a far parte dello redazione del giornale Novella, della Rizzoli con editore Enzo Biagi. Inoltre è stato inviato speciale fino al 1977, effettuando interviste di un certo rilievo a personaggi che hanno avuto un posto nella storia di quegli anni. Basta citare una delle prime interviste al dittatore Gheddafi. Nel 1974 fu inviato ad intervistare la moglie di Gandhi, Indira, nonché il presidente americano Ronal Regan. Non solo gossip o storie rosa, ma anche appassionato e amante di film, la sua carriera giornalistica lo ha condotto a diventare direttore di Bolero Film e di riviste femminili come Dolly e Novella 2000. La sua corriera ha nel 1983 una svolta con la direzione della rivista Gente di cui rimarrà direttore fino al 2004. Oggi è direttore di alcune testate giornalistiche pubblicate dalla Cairo Editore, come Dipiù e Dipiù TV. 

SANDRO MAYER E IL PARRUCCHINO: TANTA L’IRONIA SUI SOCIAL PER IL LOOK DEL GIORNALISTA 

La sua vita è stata sempre corredata da un amore fedele verso la moglie, Daniela Mayer con la quale vive ancora oggi e con la quale ha avuto una figlia Isabella. Uomo di solidi principi, sia nella vita privata che nel suo lavoro, continua ad dimostrare la sua ampia conoscenza del mondo dello spettacolo partecipando anche all’interno di programmi come Ballando sotto le stelle di Milly Carlucci. La sua passione per il ballo in età giovanile lo ha portato ad accettare l’invito a partecipare non tanto come giuria, ma come voce esterna rispetto alle dimostrazioni che vengono svolte nel programma.

SANDRO MAYER PRIMA E DOPO: QUAL E’ LA VERA STORIA DEI SUOI CAPELLI, UN PARRUCCHINO O C’E’ ALTRO?

Nel 2013 il giornalista del gossip è stato a sua volta oggetto di numerose voci. Infatti lo abbiamo sempre visto negli ultimi anni, con pochi capelli e anzi una capigliatura quasi calva. In una delle puntate di Ballando Sotto le Stelle del duemilatredici, improvvisamente compare con una folta capigliatura, tanto da far pensare ad un utilizzo di un parrucchino. Il suo improvviso cambio di look, avvenuto in maniera così repentina ha fatto inevitabilmente scatenare il web con illazioni e domande. Mayer non ha smentito subito questa diceria, spesso oggetto di battute e di ilarità, nonché di inutili e inopportune critiche da parte di altri personaggi dello spettacolo. Alla fine però in un intervista al giornale F, ha rivelato la verità. Non è infatti un parrucchino, ma il segreto delle sua capigliatura così folta è dovuto a un trattamento che dopo anni di indecisione alla fine ha voluto effettuare. Era qualcosa che il giornalista avrebbe voluto già da anni, ma da un lato la spesa economica abbastanza ingente, dall’altro la poca volontà a prendere la decisione di questo intervento, lo aveva procrastinato. Ora alla fine ha preso il coraggio ed è riuscito a concedersi un attenzione personale dopo una vita dedicata completamente all’informazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.