Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 decima puntata: dopo il tornado Valeria Marini attesa per l’eliminato

Isola dei famosi 2018 decima puntata: dopo il tornado Valeria Marini attesa per l'eliminato. Ultime news e anticipazioni della puntata in onda il 27 marzo 2018

isola oggi in prima serata


Cosa succederà nella puntata dell’Isola dei famosi 2018? Possiamo dirvi una cosa? Abbiamo seri problemi nell’immaginare quello di cui si potrebbe parlare questa sera e il motivo è semplice: in settimana non è successo praticamente nulla. Proprio per questo motivo è difficile capire quali saranno i temi centrali della decima puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda questa sera su Canale 5. Davvero molto difficile pensare a qualcosa di cui parlare se non alle litigate tra Valeria Marini e Alessia Mancini e all’abbuffata dopo la quale, ha rischiato di perdere la vita Francesca Cipriani. Se non ci fosse stata Valeria Marini, in questa settimana, non sarebbe successo praticamente nulla. E pensate che l’Isola dei famosi 2018 andrà in onda ancora, per almeno altre tre settimane. Non vi sembra una esagerazione? Come si suol dire, il gioco è bello finchè dura poco e anche per l’Isola dovrebbe valere la stessa teoria ma a quanto pare non sarà così. 

 Detto questo torniamo a noi: che cosa succederà in questa decima puntata dell’Isola dei famosi 2018? Proviamo a fare il punto.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’  NELLA PUNTATA DEL 27 MARZO 2018?

Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi, scopriremo innanzi tutto il nome del concorrente eliminato. Come saprete questa settimana ci sono in nomination Francesca Cipriani, che ha anche imparato a fare il riso e che quindi il pubblico dovrebbe premiare! Scherzi a parte la Cipriani sta trovando coraggio e non è più la concorrente viziata del primo giorno! Insieme a lei, a rischio eliminazione, ci sono anche Simone Barbato e Franco Terlizzi. E’ difficile fare un pronostico perchè nelle passate nomination questi tre concorrenti hanno ricevuto percentuali molto basse di voto, per cui bisognerà capire come il pubblico voterà in questa occasione. Ricordiamo che l’eliminato avrà modo di arrivare sull’Isola che non c’è e rimettersi in gioco. Rosa ed Elena sperano che se arrivi un maschio, decida di non accettare di continuare, non riescono a immaginare come sarebbe dormire nella capanna con un uomo.

Considerato il fatto che in quella capanna ci hanno dormito contemporaneamente Nadia Rinaldi, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola di Benedetto, immaginiamo che non sarà poi così difficile.

Vedremo inoltre le immagini di questa settimana di Isola dei famosi in compagnia di Valeria Marini che tra l’altro nel corso di una prova, ha anche dovuto indossare un costume da sirena, questo di certo è stato uno dei momenti più interessanti.

CAPITOLO CANNA GATE: ALL’ISOLA DEI FAMOSI SE NE TORNA A PARLARE?

Striscia la notizia ha proseguito con i suoi servizi, ed è chiaro a tutti quello che è successo in Honduras anche se nella diretta dell’Isola dei famosi non se ne parla più. Il Tg satirico anche con la puntata del 26 marzo 2018 tirando in ballo uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia, ha continuato la sua “battaglia” alla ricerca della verità. Vedremo che cosa succederà questa sera, visto che i temi scarseggiano…In studio poi ci sarà anche Marco Ferri, che è tornato, come direbbe suo padre, con le sue 4 ossa in Italia. Visto che anche lui faceva parte del famoso gruppetto “cannibale” è possibile che si colga l’occasione per riaprire “vecchie ferite”?

Non ci resta che seguire la puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda questa sera su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.