Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news, rivelati i motivi dell’abbandono di Franco Terlizzi

Isola dei famosi 2018 news, rivelati i motivi dell'abbandono di Franco Terlizzi. Il comunicato nel day time del 2 aprile 2018


Non avete visto il day time dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi nel giorno di Pasquetta? Non preoccupatevi! Vi raccontiamo tutto quello che è successo nella puntata di oggi del reality di Canale 5. Ovviamente saprete curiosi di sapere se nel day time di oggi siano stati rivelati i motivi dell’abbandono di Franco Terlizzi. In effetti oggi si è parlato dell’ex naufrago anche se non si è ben capito cosa sia successo, tutti i dettagli saranno poi raccontati nel corso della diretta dell’Isola dei famosi domani sera ( anche se dubitiamo che Franco possa essere già in Italia ma tutto dipenderà da quando l’ex pugile è stato poco bene). Andiamo ai fatti: nella prima parte del day time di oggi si vede un chiarimento tra Franco e Amaurys. I due sono entrambi dispiaciuti per quello che è successo tra di loro e si chiedono scusa a vicenda, molto delusi per quello che era accaduto ma pronti a voltare pagina e a ricominciare. Franco quindi non ha lasciato l’Isola dei famosi 2018 per una espulsione o per una litigata furiosa con i suoi compagni come qualcuno aveva ipotizzato. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: PERCHE’ FRANCO TERLIZZI HA ABBANDONATO IL REALITY DI CANALE 5?

Dopo questa pace, vediamo i naufraghi parlare tra di loro. Franco ha lasciato l’Isola per dei controlli medici dopo essersi sentito poco bene. I concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 commentano quello che sta accadendo: Alessia e Bianca fanno notare come lo stress accumulato il giorno prima di certo abbia influito sulle condizioni di salute dii Franco. Inoltre Alessia parla anche del fatto che negli ultimi giorni avesse mangiato davvero poco, rinunciando per esempio anche al cornetto con cioccolato che gli altri hanno invece mangiato.

Tutti i concorrenti ricevono poi una comunicazione ufficiale: Franco ha bisogno di restare via per altre ore per degli accertamenti medici ma ci tiene a far sapere che sta meglio e non ha nulla di grave. I naufraghi ricevono poi una sorpresa anche se Franco non è tra di loro: per Pasqua infatti possono mangiare un bel piatto di lasagne, cioccolatini e frutta. 

A quanto pare solo nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 3 aprile 2018 su Canale 5 scopriremo poi cosa è successo a Franco e come sta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.