Reality e Talent

Carolyn Smith frecciatina pungente contro Mariotto e Lucarelli dalla rivista Chi

Carolyn Smith frecciatina pungente contro Mariotto e Lucarelli dalla rivista Chi. Ecco le parole della presidente di giuria a Ballando con le stelle 2018


Dalle pagine della rivista Chi arrivano delle rivelazioni molto particolari da parte di Carolyn Smith che affida al settimanale diretto da Alfonso Signorini un suo personale sfogo sulla giuria di Ballando con le stelle 2018. La presidente della giuria del programma del sabato sera si Rai 1 ha voluto parlare di questa sua nuova annata nel programma condotto da Milly Carlucci e anche del rapporto che ha con i suoi colleghi. E dall’intervista si deduce che non ci siano solo rose e fiori dietro il bancone di Ballando con le stelle…

CAROLYN SMITH FRECCIATINE CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI E MARIOTTO DALLE PAGINE DELLA RIVISTA CHI

Ecco come commenta la Smith il rapporto che ha con i suoi colleghi di giuria ma non colleghi di ballo: “Con Ivan Zazzaroni, Paolo Belli e Milly abbiamo un rapporto molto stretto e li sento vicini” ha dichiarato nella sua intervista Carolyn Smith “Il resto lasciamo stare”. E’ chiaro che Carolyn si riferisca a Selvaggia Lucarelli e Giullermo Mariotto e infatti, continuando a leggere l’intervista, capiamo dove la Smith voglia arrivare. 

Carolyn infatti aggiunge: “Le polemiche, le liti tra i giudici e i concorrenti… molto spesso la simpatia o l’antipatia per una coppia è venuta fuori nel giudizio e questa cosa mi frustra, perché io lo so lo sforzo che questi vip fanno per arrivare lì il sabato sera. Spesso mi verrebbe voglia di urlare contro i miei colleghi ma mi mordo la lingua”. Riguardo a Selvaggia Lucarelli e Giulliermo Mariotto in fine dice: “Ho già tanti problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono. Soprattutto ho imparato ad essere sorda totalmente dal lato sinistro del bancone (dove siedono Selvaggia e Giulliermo ndr)”.

E’ chiaro che non si possa andare tutti d’accordo ma è anche vero che Selvaggia Lucarelli e Mariotto hanno le stesse competenze di ballo di Fabio Canino. L’unico a potersi ritenere leggermente più informato sul ballo è forse Zazzaroni, per la sua esperienza pregressa. Ma probabilmente la Smith andava oltre le conoscenze della danza e si riferiva a un approccio che non rientra nel suo stile. Ed è davvero ovvio comprendere che non si possa andare d’accordo con tutti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.