Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 undicesima puntata: tutti contro tutti, nominati e sospese

Isola dei famosi 2018 undicesima puntata: tutti contro tutti, nominati e sospese. Scopriamo tutto quello che è successo il 3 aprile 2018 in prima serata su Canale 5


Undicesima puntata accesissima quella dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 3 aprile. Una sorta di tutti contro tutti e delle maschere che, secondo qualcuno, sono cadute. E’ stata una puntata piena di lacrime ma anche di parolacce e di segreti rivelati, il pubblico come sempre si farà poi la sua opinione decidendo da che parte stare. Sembra chiaro però che non si sta dalla parte di personaggi come Francesca Cipriani: che peccato vederla uscire al televoto, per fortuna però, alla fine, è rientrata grazie allo scontro con le due sospese. In questa fase del programma infatti, dopo l’eliminazione di Francesca, è stato aperto un altro televoto che ha visto lei, Rosa Perrotta ed Elena Morali protagoniste. Hanno avuto la meglio Rosa e Francesca che restano ancora una settimana sospese per sfidarsi poi con l’eliminato della prossima settimana. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 UNDICESIMA PUNTATA: IL PRIMO FINALISTA SCELTO DAL GRUPPO

Amaurys è il primo finalista scelto dal gruppo. Lo votano Nino Formicola, che dice che non avrebbe potuto scegliere altri se non lui, e anche Alessia Mancini che da sempre è molto legata al giocatore. Bianca invece fa il nome di Nino e immaginiamo che questa sua scelta, agli occhi di Jonathan che invece l’ha votata, sarà alquanto particolare, vedremo che cosa succederà nel “dopo” anche perchè la Atzei ha ricevuto moltissime critiche e forse adesso troverà la forza e la voglia di schierarsi anche diversamente.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 UNDICESIMA PUNTATA: I DUE NOMINATI

Per Jonathan è stata una lunga puntata, per lui sono arrivate anche critiche e accuse. Una cosa vogliamo dire: sapete che in questa edizione dell’Isola dei famosi non abbiamo mai preso le difese di uno o dell’altro non potendo farci una vera opinione visto che in Italia arrivano i video che gli autori vogliono farci vedere. Però possiamo dire una cosa: perchè mettere sempre in mezzo nelle discussioni giuramenti vari ed eventuali, frasi come “che Dio mi assista”, “Lo giuro sui miei figli”…Dite le cose e pace e bene, poi si vedrà non c’è bisogno di tutta questa sceneggiata o di tirare in ballo Dio che di certo ha di meglio da fare che assistere un concorrente dell’Isola dei famosi che sta parlando di cocchi e riso, con tutto il rispetto.

Il gruppo alla fine fa il nome di Jonathan che va in nomination con proprio con Alessia, che era stata votata tra l’altro, solo da lui. Ricordiamo che nella semifinale del prossimo lunedì, scopriremo chi il pubblico ha voluto eliminare ma questa persona resterà ancora in gioco e sfiderà Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.