Reality e Talent

Franco Terlizzi spiega perchè ha abbandonato l’Isola dei famosi 2018: le news da Spy

Franco Terlizzi spiega perchè ha abbandonato l'Isola dei famosi 2018: le news da dalla rivista Spy. Ecco che cosa ha avuto Franco


Perchè Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei famosi 2018? In questi ultimi giorni ce lo siamo chiesti ma non abbiamo avuto una risposta concreta a questa domanda. Dalla rivista Spy però arrivano le sue parole che fanno chiarezza su quello che è accaduto e che mettono anche a tacere le voci di tutte le persone che hanno persino insinuato che non avesse avuto nulla. Dalla rivista Spy arrivano comunque le parole di Franco che ha spiegato che cosa è successo negli ultimi giorni in Honduras, dopo i suoi litigi con i compagni di avventura.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS: FRANCO TERLIZZI A SPY SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO IL REALITY DI CANALE 5

Franco spiega quali sono stati i motivi per i quali è stato “costretto” a lasciare il reality di Canale 5: “Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. ”

In effetti la stessa Mara Venier nella diretta dell’Isola dei famosi di martedì sera aveva fatto notare che Franco tendesse a minimizzare i fatti ma che in realtà aveva avuto dei seri problemi di salute.

Franco ha dichiarato: “Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. ”

E ancora ha aggiunto: “Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”.

MICHAEL TERLIZZI SBARCA AL GRANDE FRATELLO 2018: LE NEWS

Una cosa possiamo dirla, oltre che augurare a Franco di rimettersi in forma il prima possibile. Le lezioni di Nino Formicola hanno fatto bene a Franco che martedì sera nella diretta ha iniziato a usare congiuntivi e condizionali in maniera impeccabile…E pensare che lo “credevamo” ignorante…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.