Reality e Talent

Simone Barbato a Verissimo: dall’Isola dei famosi alla pace con Bonolis

Simone Barbato a Verissimo: dall'Isola dei famosi alla pace con Bonolis. Ecco le sue parole


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 7 aprile 2018 c’è stato anche un altro ex naufrago oltre a Franco Terlizzi ma tra i due non c’è stato nessun faccia a faccia. Parliamo di Simone Barbato, eppure di cose tra i due ce ne sarebbero state da dire ma probabilmente, per i momenti dedicati al “confronto” il salotto giusto è quello di Domenica Live e noi che, di queste cose ci viviamo, ne siamo anche contenti! Torniamo però a Simone Barbato.

SIMONE BARBATO OSPITE DI VERISSIMO IL 7 APRILE 2018: LE CONFESSIONI DELL’EX NAUFRAGO

Io sono un po’ un uomo delle caverne, un primitivo dentro. – dichiara Barbato – E quando vedo delle ingiustizie non riesco a stare zitto”. L’ex naufrago non ha parlato solo dell’IIsola ma ha raccontato anche un altro aneddoto sul suo addio ad Avanti un altro e su un sogno fatto mentre era in Honduras:  “Anche quando ho lasciato Avanti un altro è stato così, perché il mio amore per il programma era tanto. All’Isola ho sognato di abbracciare Bonolis in lacrime, cosa strana in virtù delle polemiche nate dopo che non mi hanno confermato al programma“. Simone ha spiegato che ci sono stati dei malintesi ma che è pronto a ricominciare e spera di poter fare pace con Paolo Bonolis. Ricordiamo che in quella occasione Simone aveva dichiarato: “Mi hanno fatto fuori dal cast di Avanti un altro e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo lì Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo solo perché lui è più ‘potente’ di me.” Difficile pensare che Bonolis abbia voglia di far pace con Barbato. 

Tornando poi ai rapporti con gli ex naufraghi: “Sono fiero di una cosa, di non aver mai mancato di rispetto a nessuno e se qualcuno lo ha fatto con me mi dispiace per lui”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.