Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 malore per Giovanni Ciacci: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Ballando con le stelle 2018 malore per Giovanni Ciacci in diretta dopo il suo tango con Raimondo Todaro: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Dai social il messaggio per i fans


Non è stata una serata semplice quella che Giovanni Ciacci ha affrontato il 7 aprile 2018. Quinta puntata di Ballando con le stelle sempre più difficile e tango da portare in pista con  Raimondo Todaro. La coreografia è andata molto bene e anche l’esibizione è stata apprezzata dalla giuria, ma per Ciacci le emozioni sono state davvero troppe tanto che ha avuto un malore. Dopo la sua esibizione, rientrato in sala delle stelle, Ciacci si è sentito poco bene ed è subito stato soccorso dai medici che hanno rassicurato tutti dicendo che si trattava di un problema di pressione alta. Raimondo Todaro, visibilmente preoccupato, ha atteso quindi da solo il responso della gara e alla fine lui e Ciacci sono andati avanti anche grazie al voto del pubblico a casa. Ma come sta Giovanni Ciacci? E’ lui stesso ad aggiornare i fans sui social con un bel messaggio sulle sue condizioni di salute che rassicura tutti.

GIOVANNI CIACCI MALORE A BALLANDO CON LE STELLE 2018: ECCO COME STA ORA

Dai social Giovanni Ciacci rassicura tutti sulle sue condizioni di salute:

Buongiorno a tutti . Questa foto racchiude tutta la nostra puntata di ieri sera.
Grazie per il vostro affetto e i mille messaggi .
Grazie per averci fatto vincere il tesoretto social .
Grazie a @todaroraimondo .
Grazie a @milly_carlucci e tutta la produzione di @ballandoconlestelle .
Non sono stato bene ieri sera ma tornerò in pista più forte e più scandaloso che mai … #dance #love #smile #ballandoconlestelle #friends #tango

Tutto è bene quel che finisce bene. Nel corso della quinta puntata di Ballando con le stelle 2018 il pubblico ha anche potuto apprezzare l’abbraccio tra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci dopo l’esibizione e il tango con Raimondo. Ivan si è complimentato per la coreografia e per il fatto che finalmente ci sia stato un ballo di coppia. Chi non ha gradito invece è stato Mariotto che ha dato uno zero. Ciacci si è anche probabilmente molto innervosito per questa situazione, come ha fatto notare e capire, Mariotto potrebbe aver dato quel voto non solo per l’esibizione fine a se stessa ma anche per altri motivi.

Mariotto invece ha spiegato che il suo zero arrivava dal fatto che le sue aspettative erano state tradite: avevano annunciato un tango scandaloso ma lui non ha visto nulla di tutto ciò. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.